

Creazione di piani per la protezione dei dati › Visualizzazione delle impostazioni Virtual Standby dal server di monitoraggio › Visualizzazione delle impostazioni di posta elettronica
Visualizzazione delle impostazioni di posta elettronica
Configurare le impostazioni di posta elettronica per ricevere gli avvisi corrispondenti. È possibile configurare le seguenti impostazioni di posta elettronica:
Procedere come descritto di seguito:
- Fare clic sulla scheda Risorse della Console.
- Dal riquadro sinistro, accedere a Nodi, quindi fare clic su Tutti i nodi.
- Nel riquadro centrale, selezionare il nodo specificato per il monitoraggio nell'attività di Virtual Standby, quindi fare clic su Login Agent (Agente di accesso).
Verrà visualizzato un nuovo browser e verrà eseguito l'accesso automatico al server di monitoraggio.
Nota: Se non viene aperta una nuova finestra, verificare che le opzioni del browser non blocchino la visualizzazione di tutti i popup o di quelli del sito Web corrente.
- Fare clic sulla scheda Virtual Standby.
Verrà visualizzata la schermata Riepilogo Virtual Standby.
- Da Espandi Tutto o da Server in esecuzione dall'elenco dei server, fare clic su un nodo per visualizzarne le impostazioni di Virtual Standby.
- Dal riquadro Navigazione, espandere Attività Virtual Standby, quindi fare clic su Impostazioni Virtual Standby.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni Virtual Standby.
- Fare clic sulla scheda Preferenze.
- Heartbeat mancante per il computer di origine: indica che Virtual Standby invia notifiche di avviso quando il server di monitoraggio non rileva un heartbeat nel server di origine.
- Computer virtuale attivo per il computer di origine configurato con attivazione automatica: indica che Virtual Standby invia notifiche di avviso quando viene attivato un computer virtuale configurato per l'attivazione automatica nel caso in cui l'heartbeat non venga rilevato.
- Computer virtuale attivo per il computer di origine configurato con attivazione automatica: Virtual Standby invia notifiche di avviso con l'attivazione manuale di un computer virtuale.
- Spazio di archiviazione disponibile sul computer virtuale inferiore a: indica che Virtual Standby invia notifiche di avviso quando viene rilevato spazio su disco insufficiente sul percorso dell'hypervisor definito. Ciò si verifica quando la quantità di spazio disponibile su disco è inferiore alla soglia definita dall'utente. La soglia può essere rappresentata da un valore assoluto (MB) o da una percentuale della capacità del volume.
- Errori/Arresto anomalo di Virtual Standby: indica che Virtual Standby invia notifiche di avviso quando si verifica un errore durante il processo di conversione.
- Virtual Standby eseguito correttamente - Indica che il processo di creazione di un computer virtuale di standby virtuale è stato completato correttamente.
- Hypervisor non raggiungibile: indica che Virtual Standby invia notifiche di avviso quando vengono rilevati errori di comunicazione con il sistema ESX Server o Hyper-V.
- Errore di avvio di Virtual Standby dalla snapshot del punto di ripristino - Indica che il processo di creazione di un computer virtuale di Virtual Standby a partire da una snapshot del punto di ripristino ha prodotto un errore.
Vengono visualizzate le impostazioni di posta elettronica.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|