Argomento precedente: Creazione di un archivio dati temporaneo su una periferica esternaArgomento successivo: Eliminazione dell'archivio dati temporaneo dalla Console di origine


Replica dei dati di origine sull'archivio dati temporaneo

Amministratore dell'origine

Dopo avere creato l'archivio dati temporaneo sulla periferica esterna, è possibile replicare i dati di origine sulla periferica esterna mediante Jumpstart RPS.

Nota: prima di avviare il processo Jumpstart RPS, sospendere il piano correlato. La sospensione del piano garantisce che nessun processo di replica pianificato venga avviato durante l'esecuzione del processo Jumpstart.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Azioni, quindi su JumpStart RPS.

    Viene visualizzata la Procedura di installazione guidata di RPS.

  2. Selezionare se eseguire la migrazione dallo stesso archivio dati o da una posizione condivisa.
  3. Selezionare il Recovery Point Server di origine, l'archivio dati di origine e il piano.

    Vengono visualizzati i nodi che appartengono al piano.

  4. Selezionare i nodi di cui si desidera eseguire la migrazione.
  5. Fare clic su Avanti.

    Viene visualizzata la pagina Selezione dell'archivio dati di destinazione. Se l'archivio dati di origine è crittografato, nell'elenco a discesa vengono mostrati soltanto gli archivi dati crittografati.

  6. Selezionare il Recovery Point Server di destinazione e l'archivio dati di destinazione. L'archivio dati di destinazione deve trovarsi sulla periferica esterna.
  7. Fare clic su Fine.

    La sezione Eventi recenti del riquadro di destra mostra il progresso del processo di replica.

    Una volta completato il processo, la replica dei dati è disponibile sull'archivio dati temporaneo. È possibile verificare la dimensione di entrambi gli archivi dati nella pagina Destinazioni: Recovery Point Server.