Argomento precedente: Configurazione della rete del computer virtuale Virtual StandbyArgomento successivo: (Facoltativo) Esecuzione manuale del processo Virtual Standby


Impostazione delle password di backup per uno o più nodi

Quando si inoltra il processo di backup, la password per il backup viene archiviata sul nodo protetto dell'Agente Arcserve UDP (Windows). La soluzione Arcserve UDP replica quindi i punti di ripristino su un Recovery Point Server remoto. Il convertitore sul server remoto converte i dati replicati in dati di computer virtuale e li archivia sulla destinazione remota. Tuttavia, il convertitore non è in grado di convertire i punti di ripristino replicati in quanto le password di backup risiedono sul nodo dell'Agente Arcserve UDP (Windows).

Per consentire al convertitore di convertire i punti di ripristino replicati, Virtual Standby permette di specificare le password di backup per i dati utilizzati dal convertitore per la conversione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Dalla Console, fare clic sulla scheda Risorse.
  2. Dal riquadro sinistro, accedere a Nodi, quindi fare clic su Tutti i nodi.
  3. Dal riquadro centrale, fare clic con il tasto destro del mouse sul nodo, quindi selezionare Imposta password di backup.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Imposta password di backup per il nodo.

    Finestra di dialogo Imposta password di backup per il nodo

  4. La finestra di dialogo Imposta password di backup consente di effettuare le azioni seguenti per uno o più nodi:

    Nota: in caso di nodi multipli, è possibile sovrascrivere le password di backup correnti per i nodi multipli selezionando la casella di controllo Sovrascrivi le password di backup correnti per i nodi selezionati.

    Finestra di dialogo Imposta password di backup per nodi multipli

  5. Fare clic su Salva.

    La finestra di dialogo viene chiusa e le password di backup vengono impostate per i nodi remoti selezionati.