Un ripristino bare metal di migrazione è un processo in due in fasi in cui si ripristinano i dati prima su un computer temporaneo, quindi sul computer effettivo. Un ripristino bare metal con l'opzione di ripristino bare metal istantaneo abilitata consente di recuperare i dati su un computer temporaneo. È possibile utilizzare il computer temporaneo fino a quando il computer effettivo non è pronto. Quando si dispone di un computer effettivo, un ripristino bare metal di migrazione consente di eseguire la migrazione di dati dal computer temporaneo al computer effettivo. Quando si esegue un ripristino bare metal di migrazione, tutti i dati creati sul computer temporaneo vengono spostati sul computer effettivo.
Nota: È possibile eseguire il ripristino bare metal di migrazione solo con un backup basato su agente. Un backup senza agente non supporta il ripristino bare metal di migrazione.
È possibile eseguire un ripristino bare metal mediante l'indirizzo IP o l'indirizzo MAC del computer di destinazione. Se il computer di destinazione viene avviato mediante il sistema Live CD dell'Arcserve UDP Agent (Linux), è possibile ottenere l'indirizzo IP del computer di destinazione.
Completare le attività seguenti per eseguire un ripristino bare metal di migrazione:
Copyright © 2016 |
|