Quando il computer effettivo è pronto, eseguire un ripristino bare metal di migrazione. Il ripristino bare metal di migrazione consente di ripristinare i dati originali dalla sessione di backup e i nuovi dati dal computer temporaneo sul computer effettivo.
Segui questi passi:
Viene visualizzata la pagina Server di backup della Procedura guidata di ripristino - ripristino bare metal di migrazione.
Nota: Per ulteriori informazioni sul processo di ripristino bare metal, consultare la sezione Esecuzione di un ripristino bare metal (BMR) per computer Linux.
Consente di specificare che il server di backup sia gestito localmente. Il processo di ripristino bare metal per il computer temporaneo viene eseguito sul server locale.
Consente di specificare che il server di backup sia gestito in remoto. Il processo di ripristino bare metal per il computer temporaneo viene eseguito sul server remoto. È necessario fornire i dati del server remoto per poter eseguire la connessione al server remoto.
L'elenco mostra tutti i processi di ripristino presenti sul server di backup.
Nella pagina principale, la scheda Fase processo su Stato processo viene modificata in Click here to migrate data (Fare clic qui per effettuare la migrazione dei dati).
La migrazione dei dati viene avviata.
Il ripristino bare metal di migrazione è stato effettuato correttamente.
Copyright © 2016 |
|