Tenere presenti le seguenti limitazioni di terze parti che possono compromettere le prestazioni di Agente Arcserve UDP (Linux):
Sintomo
La destinazione di backup è un server NFS versione 4 e il nome host del server NFS non è registrato su un sistema DNS. Quando si esegue il processo di backup, il processo di backup produce un errore.
Soluzione
Registrare il nome host su DNS.
Sintomo
Una versione di Data Domain NAS è stata indicata tramite NFS come la destinazione di backup. Quando è in corso il backup sulla destinazione indicata, l'operazione non riesce, perché alcune versioni di Data Domain NAS non supportano il meccanismo di blocco di file di NFS. Di conseguenza, non è possibile utilizzare tali condivisioni NFS come destinazione di backup.
Soluzione
Per evitare questo problema, utilizzare CIFS come destinazione di backup. Se il processo di backup non riesce comunque quando si indica CIFS come destinazione di backup, completare i passaggi seguenti:
echo "0" > /proc/fs/cifs/LinuxExtensionsEnabled
Ora è possibile avviare il processo di backup per il nodo.
Sintomo
Durante il backup del nodo RHEL 5.1, il servizio di sistema setroubleshoot utilizza la memoria di sistema per il processo di backup. Se si eseguono processi di backup multipli, il servizio setroubleshoot genera avvisi multipli nel file /var/log/messages e utilizza tutta la memoria di sistema. In seguito all'esecuzione di diversi backup, la memoria del nodo di backup viene riempita e non dispone di memoria libera.
Soluzione
Per evitare questo problema, interrompere il servizio di sistema setroubleshoot sul nodo di backup utilizzando il comando seguente:
service setroubleshoot stop
Copyright © 2015 |
|