

Aggiunta e gestione dei nodi di origine › Gestione dei nodi › Esecuzione di verifiche preliminari per i processi di backup › Soluzioni per gli elementi di verifica preliminare dei computer virtuali VMware › Creazione di snapshot coerenti con l'applicazione per VMware
Creazione di snapshot coerenti con l'applicazione per VMware
In alcuni casi, il writer VMware VSS non crea snapshot coerenti con l'applicazione su alcuni computer virtuali. Di conseguenza, i dati oggetto del backup potrebbero non trovarsi in uno stato coerente.
Verificare i prerequisiti:
Completare i prerequisiti seguenti per creare snapshot coerenti con l'applicazione:
- È necessario installare gli strumenti VMware più recenti sul computer virtuale.
- È necessario eseguire il computer virtuale su ESXi 4.0 o versione successiva.
- Il computer virtuale deve utilizzare solo dischi SCSI. Il computer virtuale deve disporre di un numero di slot SCSI liberi pari al numero dei dischi.
- La disattivazione coerente con l'applicazione non è supportata per il computer virtuale con dischi IDE o SATA.
- Tutti i volumi nel computer virtuale sono dischi di base e non è presente alcun disco dinamico.
- Il sistema operativo guest non dispone di aree di archiviazione abilitate.
- È necessario configurare il parametro disk.EnableUUID del computer virtuale. I computer virtuali creati con le versioni 4.1 (o versioni successive) dispongono del parametro abilitato per impostazione predefinita. Le seguenti configurazioni vengono eseguite automaticamente dal processo di backup per evitare incoerenze di dati e per eseguire backup conformi alle applicazioni. Se il processo di backup non può abilitare disk.EnableUUID, configurare il parametro manualmente attenendosi alla seguente procedura:
Funzionalità interessate:
Se i requisiti non vengono rispettati, i dati della sessione saranno coerenti con l'arresto anomalo. Di conseguenza, ciò interesserà le funzionalità seguenti:
- I dati sottoposti a backup che includono dati di applicazione dei computer virtuali, come ad esempio SQL, Exchange e SharePoint possono rimanere in stato di arresto anomalo.
- Il processo di catalogo potrebbe non riuscire.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|