Previous Topic: Definizione della pianificazioneNext Topic: Modalità di creazione e gestione di un computer virtuale istantaneo


Definizione delle impostazioni avanzate

Le impostazioni avanzate consentono di configurare impostazioni aggiuntive per l'attività di copia su nastro.

  1. Specificare i seguenti dettagli:
    Rimozione supporto

    Consente di specificare il supporto rimosso dall'unità al termine del processo, impedendo la sovrascrittura del supporto con i dati di un altro processo.

    Verifica di backup

    Consente di specificare che Arcserve Backup verifichi l'affidabilità del backup controllando l'intestazione di ogni file per facilitarne la lettura. Questa correzione non viene applicata a backup multiplex.

    Esegui un comando prima dell'avvio di un'attività copia su nastro

    Consente di eseguire uno script prima dell'avvio del processo di backup. Specificare il percorso di archiviazione dello script. Fare clic su Sul codice di uscita e specificare il codice di uscita per Esegui processo o Interrompi processo. Esegui processo indica che il processo di backup continua quando lo script restituisce il codice di uscita. Interrompi processo indica che il processo di backup si interrompe quando lo script restituisce il codice di uscita.

    Esegui comando al completamento del processo di copia su nastro

    Consente di eseguire uno script al completamento del processo di backup. Specificare il percorso di archiviazione dello script.

    Nome utente comandi

    Consente di specificare il nome utente per eseguire lo script.

    Password comandi

    Consente di specificare la password per eseguire lo script.

    Abilitazione degli avvisi di posta elettronica

    Consente di abilitare avvisi di posta elettronica. È possibile configurare le impostazioni di posta elettronica e specificare i tipi di avvisi che si desidera ricevere mediante posta elettronica. Quando si seleziona questa opzione, le opzioni seguenti vengono abilitate per la selezione.

    Impostazioni di posta elettronica

    Consente di configurare le impostazioni di posta elettronica. Fare clic su Impostazioni di posta elettronica e configurare i dettagli del server di posta elettronica e del server proxy.

    Avvisi di processo

    Consente di selezionare i tipi di messaggi di posta elettronica del processo che si desidera ricevere.

  2. Fare clic su Salva.

    Le modifiche vengono salvate e accanto al nome dell'attività viene visualizzato un segno di spunta verde. La pagina del piano viene chiusa.

L'attività copia su nastro viene creata e viene eseguita in base alla pianificazione.

Importante. Dopo aver copiato i punti di ripristino su un nastro, non è possibile ripristinare i dati nel nastro dalla console Arcserve UDP. È necessario ripristinare i dati da Gestione Arcserve Backup. Per ulteriori informazioni sul ripristino dei dati su nastro, consultare la sezione Backup e ripristino dei dati D2D/UDP nella Guida per l'amministratore di Arcserve Backup.