È possibile specificare la pianificazione per avviare il processo di copia su nastro. È inoltre possibile stabilire il periodo di memorizzazione e la modalità di utilizzo del nastro.
Segui questi passi:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi nuova pianificazione di copia su nastro.
Una pianificazione consente di definire l'intervallo di tempo per avviare un processo di copia su nastro. Se si aggiunge una pianificazione, il processo di copia su nastro viene eseguito solo durante l'intervallo di tempo definito. Se non si specifica una pianificazione, il processo di copia su nastro viene eseguito nei 30 minuti dopo che un punto di ripristino è disponibile in un archivio dati.
La finestra di dialogo Aggiungi nuova pianificazione di copia su nastro viene chiusa.
Il nome del pool di supporti predefinito è selezionato in base al nome del piano.
È inoltre possibile selezionare un nome del pool di supporti esistente dall'elenco a discesa. In tal caso, il periodo di memorizzazione e la modalità di utilizzo del nastro associata al pool di supporti verranno copiati in questa attività. È possibile condividere i nastri tra più piani Arcserve UDP specificando lo stesso pool di supporti in tutti i piani Arcserve UDP.
È inoltre possibile specificare un nome di pool diverso. È consentito l'utilizzo di un massimo di 13 caratteri per un nome pool di supporti.
Un criterio di conservazione del punto di ripristino consente di memorizzare i punti di ripristino su base giornaliera, settimanale o mensile. È possibile specificare un periodo di conservazione diverso per i diversi tipi di punti di ripristino. Ad esempio, se si seleziona Backup giornalieri e Backup settimanali dalla scheda Origine, sarà possibile specificare diversi periodi di conservazione di punto di ripristino per entrambi i tipi di backup.
Indica che tutti i punti di ripristino generati entro il periodo di memorizzazione specificato vengono copiati sullo stesso nastro. Ad esempio, se è stato specificato il periodo di conservazione per il backup giornaliero come 7, tutti i punti di ripristino dal giorno 1 al giorno 7 vengono copiati sullo stesso nastro. Quindi, tutti i punti di ripristino dai 7 giorni successivi (dal giorno 8 al giorno 14) vengono copiati in un nastro diverso e così via.
I punti di ripristino dalla prima settimana (da giorno 1 a giorno 7) vengono memorizzati per i successivi 7 giorni (dal giorno 8 al giorno 14). Dal giorno 15, i punti di ripristino vengono copiati nuovamente sul nastro 1 perché il criterio di memorizzazione per i punti di ripristino della prima settimana è scaduto.
Il seguente elenco mostra il periodo di conservazione predefinito per Aggiungi a nastri esistenti:
Sullo stesso nastro vengono copiati sette punti di ripristino giornalieri, cinque punti di ripristino settimanali e 12 punti di ripristino mensili.
Indica che i punti di ripristino di ogni giorno vengono copiati su un nastro separato, sullo stesso nastro. Ad esempio, se è stato specificato come periodo di conservazione per il backup giornaliero il valore 7, allora i punti di ripristino dal giorno 1 verranno copiati sul nastro 1, il punto di ripristino dal giorno 2 verranno copiati sul nastro 2, i punti di ripristino dal giorno 3 verranno copiati sul nastro 3 e così via.
I punti di ripristino dal giorno 1 vengono memorizzati per 7 giorni. Il giorno 8, i punti di ripristino vengono copiati sul nastro 1 in quanto il criterio di memorizzazione è scaduto per i punti di ripristino del giorno 1.
Il seguente elenco mostra il periodo di conservazione predefinito per Copia su nastri distinti:
Ciascuno dei sette punti di ripristino giornalieri viene copiato su nastri separati, ciascuno dei cinque punti di ripristino settimanale vengono copiati su nastri separati e ciascuno dei 12 punti di ripristino mensili vengono copiati su nastri separati.
Viene visualizzata la pagina Impostazioni avanzate.
È stata specificata la pianificazione.
Copyright © 2016 |
|