Previous Topic: Definizione dell'origineNext Topic: Definizione della pianificazione


Definizione della destinazione

La destinazione è un gruppo di supporti nastro nel server di Arcserve Backup. Prima di creare questa attività, è necessario aggiungere il server di Arcserve Backup alla console.

Segui questi passi:

  1. Specificare i dettagli seguenti per la destinazione di backup.
    Server di Arcserve Backup

    Selezionare il server di Arcserve Backup dall'elenco a discesa.

    Gruppo di supporti

    Selezionare il gruppo di supporti dall'elenco a discesa. Il gruppo di supporti varia a seconda del server di Arcserve Backup. Per impostazione predefinita, la periferica basata su disco <ASBU> e il gruppo Tape RAID non vengono elencati nel gruppo di supporti.

    Per effettuare la migrazione dei punti di ripristino di Arcserve UDP su una periferica basata su disco di Arcserve Backup, è necessario convertire i punti di ripristino incrementale in punti di ripristino completo. Il metodo consigliato per eseguire la migrazione del punto di ripristino di Arcserve UDP su una periferica basata su disco consiste nell'eseguire una replica dall'archivio dati di Arcserve UDP su un altro archivio dati.

    Come destinazione per il processo di copia su nastro è possibile configurare soltanto i gruppi di nastri. È possibile aggiungere una chiave di registro al percorso seguente per visualizzare il gruppo ASBU FSD come destinazione della copia su nastro:

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Arcserve\Unified Data Protection\Management\Console\DisplayASBUFSDGroup
    
    “DisplayASBUFSDGroup = 0” 
    

    Se il valore è 0, il gruppo ASBU FSD non viene visualizzato.

    “DisplayASBUFSDGroup = 1”
    

    Se il valore è 1, il gruppo ASBU FSD viene visualizzato.

    L'elenco del gruppo di supporti viene interrogato dal server di Arcserve Backup. Corrisponde all'elenco del gruppo di periferiche nel server di Arcserve Backup.

    Multiplexing

    Selezionare la casella di controllo per attivare il multiplexing. Specificare il numero massimo degli stream che possono scrivere contemporaneamente su un nastro. Il numero di stream predefinito corrisponde a 4 e l'intervallo supportato è compreso tra 2 e 32.

    Crittografia

    Specifica l'utilizzo della crittografia per la copia su nastro.

    L'attivazione della crittografia assicura che i dati vengano crittografati sul nastro. Nel caso in cui venga selezionata l'opzione di crittografia, è necessario specificare e confermare una password di crittografia.

    Compressione

    L'attivazione della compressione assicura che i dati vengano compressi sul nastro.

  2. Verificare i dettagli del gruppo di supporti per il server di Arcserve Backup e il gruppo di supporti selezionati.
  3. Fare clic sulla scheda Pianificazione.

    Viene visualizzata la pagina Pianificazione.

La destinazione è stata specificata.