

Aggiornamento a Arcserve UDP versione 6.0 › Migrazione da Virtual Standby remoto UDP 5.0 mediante RHA a Virtual Standby remoto integrato UDP 6.0 con la replica RPS
Migrazione da Virtual Standby remoto UDP 5.0 mediante RHA a Virtual Standby remoto integrato UDP 6.0 con la replica RPS
In Arcserve UDP versione 6.0, Virtual Standby da nodi Arcserve HA non è supportato. Tuttavia, è possibile configurare Virtual Standby remoto (VSB) con la replica RPS.
Attenersi alla seguente procedura per configurare Virtual Standby remoto mediante la funzionalità di replica RPS:
- Prima dell'aggiornamento, arrestare lo scenario RHA per VSB remoto nella gestione RHA.
- Aggiornare la console e il server RPS a Arcserve UDP versione 6.0.
- Dopo l'aggiornamento, creare un archivio dati sul server RPS di origine.
- Utilizzare la funzionalità Jumpstart RPS per eseguire la migrazione delle sessioni meno recenti sottoposte a backup in una cartella condivisa della release precedente nell'archivio dati appena creato sul server RPS di origine.
- Modificare il piano di backup esistente nel server RPS di origine per cambiare la destinazione di backup dalla cartella condivisa all'archivio dati sul server RPS di origine.
- Aggiungere l'attività di replica e impostare il server RPS remoto come destinazione.
- Aggiungere un'attività di Virtual Standby allo stesso piano con le impostazioni corrette per l'hypervisor e il computer di monitoraggio.
- Distribuire il piano modificato.
Nota: Se la distribuzione del piano non riesce, seguire le istruzioni nella finestra di dialogo dell'errore per aggiornare VDDK e ripetere la distribuzione.
- Verificare se il processo di conversione VSB è stato completato e se il computer virtuale si avvia correttamente sull'hypervisor di destinazione.
- Eliminare il piano VSB precedente dalla console RPS remota.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|