Previous Topic: Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 o Arcserve Backup r17 da Arcserve UDP 5.0 o Arcserve Backup r16.5 per abilitare la copia su nastroNext Topic: Migrazione del database di back-end e aggiornamento da Arcserve UDP 5.0 con SQL 2005 a Arcserve UDP 6.0


Migrazione da Virtual Standby remoto UDP 5.0 mediante RHA a Virtual Standby remoto integrato UDP 6.0 con la replica RPS

In Arcserve UDP versione 6.0, Virtual Standby da nodi Arcserve HA non è supportato. Tuttavia, è possibile configurare Virtual Standby remoto (VSB) con la replica RPS.

Attenersi alla seguente procedura per configurare Virtual Standby remoto mediante la funzionalità di replica RPS:

  1. Prima dell'aggiornamento, arrestare lo scenario RHA per VSB remoto nella gestione RHA.
  2. Aggiornare la console e il server RPS a Arcserve UDP versione 6.0.
  3. Dopo l'aggiornamento, creare un archivio dati sul server RPS di origine.
  4. Utilizzare la funzionalità Jumpstart RPS per eseguire la migrazione delle sessioni meno recenti sottoposte a backup in una cartella condivisa della release precedente nell'archivio dati appena creato sul server RPS di origine.
  5. Modificare il piano di backup esistente nel server RPS di origine per cambiare la destinazione di backup dalla cartella condivisa all'archivio dati sul server RPS di origine.
  6. Aggiungere l'attività di replica e impostare il server RPS remoto come destinazione.
  7. Aggiungere un'attività di Virtual Standby allo stesso piano con le impostazioni corrette per l'hypervisor e il computer di monitoraggio.
  8. Distribuire il piano modificato.

    Nota: Se la distribuzione del piano non riesce, seguire le istruzioni nella finestra di dialogo dell'errore per aggiornare VDDK e ripetere la distribuzione.

  9. Verificare se il processo di conversione VSB è stato completato e se il computer virtuale si avvia correttamente sull'hypervisor di destinazione.
  10. Eliminare il piano VSB precedente dalla console RPS remota.