

Aggiornamento a Arcserve UDP versione 6.0 › Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 o Arcserve Backup r17 da Arcserve UDP 5.0 o Arcserve Backup r16.5 per abilitare la copia su nastro
Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 o Arcserve Backup r17 da Arcserve UDP 5.0 o Arcserve Backup r16.5 per abilitare la copia su nastro
Arcserve UDP versione 6.0 integra Arcserve Backup r17 e presenta una nuova funzionalità per copiare i dati di backup in supporti nastro. È possibile creare un piano con l'attività Copia su nastro della console di Arcserve UDP.
Considerazioni per l'aggiornamento
- È necessario soddisfare i requisiti hardware per Arcserve UDP versione 6.0. Per ulteriori informazioni sui requisiti hardware, consultare la sezione Informazioni sul sistema nelle Note di rilascio v6.0.
- Utilizzare piattaforme, hypervisor, sistemi operativi o versioni dell'applicazione supportati da Arcserve UDP versione 6.0. Per ulteriori informazioni, consultare la matrice di compatibilità.
- Prima dell'aggiornamento, non sospendere un piano esistente. Se il piano viene sospeso prima dell'aggiornamento, si potrà riprendere solo dopo aver aggiornato tutti i relativi server RPS.
- Acquistare il codice Product Key per Arcserve UDP versione 6.0 e tenerlo da parte.
- Rimuovere la versione precedente dell'utilità standalone Arcserve Exchange Granular Restore (AEGR) per Arcserve UDP versione 5.0. Se viene rilevata, la procedura guidata di installazione richiede di rimuoverlo.
- In generale, i piani precedenti dovrebbero funzionare correttamente in ogni fase di aggiornamento descritta.
Considerazioni per la copia su nastro
- Installare il server Arcserve Backup r17.0 o aggiornarlo da qualsiasi percorso di aggiornamento supportato in precedenza. Arcserve Backup è necessario prima di configurare l'attività Copia su nastro in un piano di Arcserve UDP.
- È necessario soddisfare i requisiti della matrice di supporto di Arcserve Backup r17.0. Per ulteriori informazioni, consultare la matrice di compatibilità.
- Acquistare il codice Product Key per Arcserve Backup r17.0 e tenerlo da parte.
Per eseguire l'aggiornamento e abilitare la funzionalità di copia su nastro, attenersi alla seguente procedura:
- Eseguire l'aggiornamento a Arcserve Backup r17.0 da una release precedente o installare Arcserve Backup r17.0 con l'opzione del servizio Web di Arcserve Backup abilitata.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'installazione e l'aggiornamento di Arcserve Backup, consultare la Guida all'implementazione di Arcserve Backup r17.0.
Al termine dell'aggiornamento, completare le attività seguenti:
- Verificare se il modulo processo è avviato in Gestione Arcserve Backup.
- Nella console dei servizi Windows, verificare che il servizio Web di Arcserve Backup sia in esecuzione.
- Eseguire l'aggiornamento a Arcserve UDP versione 6.0 da una release precedente.
Nota: Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente.
- Configurare l'attività Copia su nastro nella console di Arcserve UDP per un piano nuovo o esistente.
Nota: Per ulteriori informazioni sulla configurazione dell'attività di copia su nastro, consultare la sezione Creazione di un piano di copia su nastro.
Il piano dovrebbe funzionare correttamente in ogni fase.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|