Previous Topic: Sequenza di aggiornamentoNext Topic: Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 mediante il programma di installazione unificato


Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente

Aggiornare la versione di un'installazione significa reinstallare le funzionalità o i componenti con una versione successiva. Il processo di aggiornamento consente di mantenere la maggior parte delle impostazioni correnti, nonché di effettuare la migrazione al nuovo database Arcserve UDP delle informazioni archiviate nel precedente database Arcserve UDP.

Considerazioni per l'aggiornamento

Attenersi ai seguenti passaggi per aggiornare la versione:

  1. Dal sito MSP, aggiornare la precedente console di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.

    Questo passaggio è obbligatorio se è configurata l'attività: Replica da server RPS gestito in remoto nella release precedente.

    Note:

  2. Dal sito MSP, aggiornare il precedente server RPS di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.

    Questo passaggio è obbligatorio se è configurata l'attività: Replica da server RPS gestito in remoto nella release precedente.

    Note:

  3. Dal sito del cliente, aggiornare la precedente console di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.

    Note:

  4. Dal sito del cliente, aggiornare il precedente server RPS di destinazione della replica di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.

    Note:

  5. Dal sito del cliente, aggiornare il precedente server RPS di origine della replica a Arcserve UDP versione 6.0.

    Nota: Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del server RPS, consultare la sezione Installazione/Aggiornamento del Recovery Point Server.

  6. Dal sito del cliente, aggiornare i precedente proxy e agenti a Arcserve UDP versione 6.0.

    Note:

  7. Dal sito del cliente, aggiornare il precedente computer di monitoraggio di Virtual Standby a Arcserve UDP versione 6.0.

    Nota: Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del computer di monitoraggio di Virtual Standby, consultare la sezione Installazione di Arcserve Unified Data Protection mediante la procedura guidata di installazione o Installazione di Arcserve UDP mediante il programma di installazione unificato.