

Aggiornamento a Arcserve UDP versione 6.0 › Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente
Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente
Aggiornare la versione di un'installazione significa reinstallare le funzionalità o i componenti con una versione successiva. Il processo di aggiornamento consente di mantenere la maggior parte delle impostazioni correnti, nonché di effettuare la migrazione al nuovo database Arcserve UDP delle informazioni archiviate nel precedente database Arcserve UDP.
Considerazioni per l'aggiornamento
- È necessario soddisfare i requisiti hardware per Arcserve UDP versione 6.0. Per ulteriori informazioni sui requisiti hardware, consultare la sezione Informazioni sul sistema nelle Note di rilascio v6.0.
- Utilizzare piattaforme, hypervisor, sistemi operativi o versioni dell'applicazione supportati da Arcserve UDP versione 6.0. Per ulteriori informazioni, consultare la matrice di compatibilità.
- Prima dell'aggiornamento, non sospendere un piano esistente. Se il piano viene sospeso prima dell'aggiornamento, si potrà riprendere solo dopo aver aggiornato tutti i relativi server RPS.
- Acquistare il codice Product Key per Arcserve UDP versione 6.0 e tenerlo da parte.
- Rimuovere la versione precedente dell'utilità standalone Arcserve Exchange Granular Restore (AEGR) per Arcserve UDP versione 5.0. Se viene rilevata, la procedura guidata di installazione richiede di rimuoverlo.
- In generale, i piani precedenti dovrebbero funzionare correttamente in ogni fase di aggiornamento descritta.
Attenersi ai seguenti passaggi per aggiornare la versione:
- Dal sito MSP, aggiornare la precedente console di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.
Questo passaggio è obbligatorio se è configurata l'attività: Replica da server RPS gestito in remoto nella release precedente.
Note:
- Dal sito MSP, aggiornare il precedente server RPS di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.
Questo passaggio è obbligatorio se è configurata l'attività: Replica da server RPS gestito in remoto nella release precedente.
Note:
- Pianificare l'aggiornamento del server RPS in modo tale che non vi siano processi in esecuzione prima. Se necessario, interrompere l'archivio dati del server RPS per annullare i processi in esecuzione prima di aggiornare il server RPS.
- Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del server RPS, consultare la sezione Installazione/Aggiornamento del Recovery Point Server.
- Dal sito del cliente, aggiornare la precedente console di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.
Note:
- Dal sito del cliente, aggiornare il precedente server RPS di destinazione della replica di Arcserve UDP a Arcserve UDP versione 6.0.
Note:
- Arcserve UDP versione 6.0 supporta la replica da un server RPS Arcserve UDP versione 5.0 Aggiornamento 3 o 4 di origine a un server RPS Arcserve UDP versione 6.0 di destinazione. Quando il piano include più attività di replica, aggiornare innanzitutto l'ultimo server RPS di destinazione della replica.
- La replica non è supportata da un server RPS Arcserve UDP versione 6.0 di origine a qualsiasi server RPS di destinazione di una versione precedente, tra cui Arcserve UDP versione 5.0 GA, Aggiornamento 1, 2, 3 o 4.
- Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del server RPS, consultare la sezione Installazione/Aggiornamento del Recovery Point Server.
- Dal sito del cliente, aggiornare il precedente server RPS di origine della replica a Arcserve UDP versione 6.0.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del server RPS, consultare la sezione Installazione/Aggiornamento del Recovery Point Server.
- Dal sito del cliente, aggiornare i precedente proxy e agenti a Arcserve UDP versione 6.0.
Note:
- Dal sito del cliente, aggiornare il precedente computer di monitoraggio di Virtual Standby a Arcserve UDP versione 6.0.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del computer di monitoraggio di Virtual Standby, consultare la sezione Installazione di Arcserve Unified Data Protection mediante la procedura guidata di installazione o Installazione di Arcserve UDP mediante il programma di installazione unificato.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|