È possibile effettuare l'aggiornamento a Arcserve UDP versione 6.0. Prima di procedere, controllare le versioni supportate per l'aggiornamento.
Segui questi passi:
Considerazioni per la selezione di componenti:
Nota: Alcuni componenti vengono selezionati automaticamente in base alla dipendenza quando si sceglie l'opzione Arcserve Backup o Arcserve High Availability. Se non si desidera installare i componenti sullo stesso computer, consultare la sezione Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente e utilizzare la procedura guidata di installazione per aggiornare soltanto i componenti esistenti.
L'installazione rapida è consigliabile quando si intende installare tutti i componenti con la configurazione predefinita sullo stesso computer. Ad esempio, oltre ad aggiornare Arcserve UDP versione 5.0 sullo stesso computer, la modalità di installazione rapida permette di installare Arcserve Backup r17 e Arcserve High Availability r16.5 sp5 insieme se è selezionata l'opzione Arcserve High Availability.
Note:
L'installazione avanzata è consigliabile quando si intende installare o aggiornare singoli componenti sullo stesso computer. Fare clic sul pulsante Installa per aggiornare o installare ciascun componente separatamente.
Nota: Per aggiornare l'Arcserve UDP Agent (Linux) mediante il programma di installazione unificato, scaricare le immagini facendo riferimento ai collegamenti condivisi alla fine del programma di installazione. Dopo aver copiato le immagini nel server di backup Linux, procedere come indicato nella sezione Aggiornamento dell'agente Arcserve UDP (Linux).
Arcserve UDP è stato aggiornato correttamente utilizzando il programma di installazione unificato.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento, consultare la sezione Aggiornamento a Arcserve UDP 6.0 da una release precedente.
Copyright © 2016 |
|