Previous Topic: Installazione del dispositivo Arcserve UDPNext Topic: Cavi di connessione


Installazione del dispositivo

Assieme al dispositivo viene fornito un kit per il montaggio su slitta/rack. Il kit comprende le slitte esterne a installazione rapida, le estensioni della slitta interna e l'hardware per il montaggio che può essere utilizzato in base alle necessità per fissare il dispositivo a qualsiasi configurazione su rack (vengono inoltre forniti gli adattatori per la slitta che tuttavia è possibile utilizzare solo con le slitte di montaggio standard facoltative e non con le slitte a installazione rapida).

I cabinet per il montaggio su rack e gli accessori possono variare in base ai produttori. Assicurarsi di disporre di viti sufficienti per il montaggio su rack per fissare correttamente le slitte nell'ambiente.

Importante. Questo dispositivo può essere utilizzato solo in una posizione soggetta a limitazioni (accesso autorizzato e protezione/controllo tramite il blocco del dispositivo).

Follow these steps:

  1. Verificare che l'area in cui sarà posizionato il dispositivo sia asciutta e ben ventilata (libera da ostruzioni che potrebbero impedire la circolazione dell'aria, sia nella parte anteriore sia in quella posteriore). Assicurarsi inoltre che l'area mantenga una temperatura di funzionamento costante e che non generi calore, rumori elettrici o campi elettromagnetici.

    Nota: Ciascuna slitta esterna è formata da due sezioni. Quando assemblata, la sezione lunga viene attaccata al palo anteriore del rack e la sezione corta viene attaccata al palo posteriore del rack.

  2. Assemblare la sezione lunga a quella corta, allineando i dentini con le fessure corrispondenti e assicurandosi che i supporti terminali siano rivolti nella stessa direzione.

    Installazione - Slitta/rack

  3. Posizionare la sezione corta contro il palo posteriore del rack per fare in modo che le due linguette quadrate siano allineate con i fori quadrati corrispondenti. Applicare una pressione per far scattare (e bloccare) la slitta sul palo posteriore.

    Installazione - 3

  4. Regolare la lunghezza complessiva delle slitte esterne assemblate per fare in modo che si adattino al rack.
  5. Posizionare la sezione lunga contro il palo anteriore del rack per fare in modo che le due linguette quadrate siano allineate con i fori quadrati corrispondenti. Applicare una pressione per far scattare (e bloccare) la slitta sul palo anteriore.
  6. Ripetere i passaggi da 2 a 5 per le altre slitte esterne.

    Nota: Il dispositivo viene fornito con le slitte interne già collegate ai lati del dispositivo (se necessario, vengono fornite anche le estensioni della slitta interna).

  7. Sollevare con attenzione il dispositivo per fare in modo che la parte finale posteriore delle slitte interne sia allineata con la parte finale anteriore delle slitte montate su rack; con una pressione costante su entrambi i lati, spostare il dispositivo nel rack fino a quando non si blocca (si udrà un clic).

    Installazione - Slitta/rack 2