Previous Topic: Introduzione al dispositivo Arcserve UDPNext Topic: Arcserve UDP Agent (Linux)


Introduzione

Ogni appliance di Arcserve UDP serie 7000 è una soluzione di backup e ripristino completa di tipo "set and forget". Arcserve UDP serie 7000 rappresenta il dispositivo di protezione dei dati più completo e conveniente, dotato di Assured Recovery. Progettata con funzionalità cloud native, la sua impareggiabile facilità di distribuzione e fruibilità si combina con un ampio set di funzionalità quali la deduplicazione globale basata sull'origine, la replica multisito, il supporto per nastri e le funzionalità automatizzate di recupero dati. Arcserve UDP serie 7000 fornisce un'agilità e un'efficienza operativa fuori dal comune e semplifica notevolmente le attività di disaster recovery.

Il dispositivo Arcserve UDP serie 7000 è completamente integrato con il software Arcserve Unified Data Protection leader del settore, preinstallato nell'hardware di ultima generazione. Il dispositivo fornisce una soluzione di protezione dei dati completa e integrata per tutti gli utenti; non solo soddisfa le richieste correnti degli utenti, ma anche i requisiti di backup, archiviazione e disaster recovery futuri in continua evoluzione.

I software indicati di seguito sono preinstallati sul dispositivo Arcserve UDP serie 7000:

Ogni dispositivo Arcserve UDP serie 7000 viene fornito con una garanzia hardware di 3 anni. Visitare l'indirizzo arcserve.com/udp-appliance-warranty per informazioni dettagliate sulla garanzia.

Arcserve Unified Data Protection

Il software Arcserve UDP è una soluzione completa per la protezione di ambienti IT complessi. La soluzione protegge i dati che risiedono in nodi di vari tipi quali Windows, Linux e computer virtuali su server VMWare ESX o server Microsoft Hyper-V. È possibile eseguire il backup dei dati su un computer locale o su un Recovery Point Server. Un Recovery Point Server è un server centrale in cui vengono archiviati i backup da più origini.

Arcserve UDP fornisce le seguenti capacità:

Arcserve UDP consente di replicare i dati di backup salvati come punti di ripristino da un server a un altro Recovery Point Server. Dai dati di backup è anche possibile creare computer virtuali che possono fungere da computer di standby in caso di errore del nodo di origine. Il computer virtuale di standby viene creato mediante la conversione dei punti di ripristino nel formato del computer virtuale VMware ESX e Microsoft Hyper-V.

La soluzione Arcserve UDP fornisce l'integrazione con Arcserve High Availability. In seguito alla creazione degli scenari in Arcserve High Availability, è possibile gestire e monitorare tali scenari ed eseguire operazioni come l'aggiunta o l'eliminazione dei computer di destinazione.