Il termine destinazione indica la periferica o il disco di backup. È possibile utilizzare la scheda Destinazione in Gestione backup per individuare e selezionare i gruppi e la periferica.
Nota: i dispositivi cloud non sono disponibili come destinazione di backup.
La scheda Destinazione di Gestione backup include le opzioni di backup riportate di seguito.
Le opzioni seguenti determinano il modo in cui il multiplexing viene gestito da CA ARCserve Backup.
Nota: il multiplexing non è supportato per i processi di backup dell'Utilità di spostamento dati UNIX/Linux.
L'opzione Multistreaming consente di suddividere singoli processi di backup in più processi e utilizzare tutte le periferiche nastro disponibili nel sistema per completare il backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Multistreaming.
Il campo di gruppo e supporto consente di specificare il gruppo di periferiche da utilizzare per il processo di backup.
Selezionare questa opzione se si desidera utilizzare un pool di supporti specifico per il processo di backup.
Tenere presenti le seguenti considerazioni:
Questo campo mostra il nome o il server primario e i server membri nel dominio CA ARCserve Backup.
Nota: se non è stata installata l'opzione Gestione centralizzata, questo campo visualizza il nome del server corrente.
Con l'opzione Abilita gestione temporanea
Fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Criteri di eliminazione deduplicazione. Questa finestra di dialogo consente di impostare il criterio di eliminazione per i backup completi e differenziali\incrementali.
Selezionare questa casella di controllo per abilitare i campi Gruppo, Prefisso supporto duplicato e Pool di supporti duplicato. Questi campi consentono di eseguire la copia su doppio nastro per effettuare la migrazione dei dati su due destinazioni finali simultaneamente. Per evitare l'interruzione del processo di migrazione nel caso in cui una delle periferiche non sia disponibile, è possibile impostare un valore di timeout per un supporto di backup aggiuntivo per continuare il processo di migrazione su un'altra periferica. Se il valore di timeout non viene impostato, si verifica un errore del processo di migrazione una volta completato il timeout del primo supporto di backup. Per ulteriori informazioni sull'impostazione del valore di timeout, consultare la sezione Opzioni relative ai supporti di backup di Gestione backup.
Nota: per eseguire la copia su doppio nastro, verificare che nell'ambiente in uso sia stata configurata una periferica di gestione temporanea.
Selezionare un gruppo di periferiche dall'elenco a discesa per definire la posizione di creazione del duplicato.
Nota: i gruppi Nastro/Caricatore e Periferica file system sono gli unici gruppi di periferiche disponibili. Se il processo di backup viene inoltrato e lo stesso gruppo di periferiche viene selezionato come destinazione finale e di deduplicazione, l'applicazione verifica che siano presenti due o più unità.
Questo campo consente di specificare un prefisso per il nome del supporto che si desidera duplicare. Ad esempio, CPY_<nome supporto>.
Questo campo consente di specificare un prefisso per il nome del pool di supporti che si desidera duplicare. Ad esempio, TEST_<nome pool di supporti>.
Nota: per eseguire il backup dei dati utilizzando la gestione temporanea dei dati, utilizzare Configurazione periferiche e Configurazione gruppo periferiche per configurare la periferica di gestione temporanea. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Metodi di gestione temporanea dei backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|