

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Gestione di periferiche e supporti › Funzionamento dei pool di supporti › Gestione pool di supporti
Gestione pool di supporti
Gestione pool di supporti consente di creare e gestire pool di supporti. CA ARCserve Backup crea un file di catalogo sul supporto per migliorare le prestazioni per i processi di unione e i processi di backup dei database. Gestione pool di supporti consente di eseguire le operazioni seguenti:
- Creazione di un nuovo pool di supporti: per assegnare supporti a un pool, è necessario innanzitutto creare il pool. Il nome del pool può contenere fino a 16 caratteri maiuscoli.
- Eliminazione di un pool di supporti esistente: per eliminare un pool di supporti, è necessario innanzitutto assegnare i supporti a un altro pool.
- Spostamento di supporti in un pool: è possibile spostare supporti tra i set. Inoltre è possibile spostare supporti da un set temporaneo a un set di salvataggio e viceversa mediante le opzioni Assegna supporti e Rimuovi supporti.
- Gestione delle posizioni: è possibile inserire informazioni su una nuova posizione, modificare le informazioni su una posizione esistente oppure assegnare supporti a una posizione.
- Assegnazione di supporti a un pool di supporti: è possibile assegnare supporti a un pool durante il processo di formattazione. Quando i supporti vengono formattati tramite Gestione periferiche, è possibile definire alcune informazioni relative ai pool di supporti che verranno associate ai supporti.
- Rimozione di supporti da un pool di supporti: è possibile rimuovere supporti da un pool.
Nota: i supporti WORM (Write Once Read Many) non supportano le operazioni dei pool di supporti, i processi di backup eseguiti tramite l'opzione Sovrascrivi, le operazioni di cancellazione del nastro e i processi di backup che interessano i pool di supporti, ad esempio i processi di rotazione GFS. Negli aggiornamenti del supporto WORM queste operazioni sono bloccate o disattivate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|