

Amministrazione di CA ARCserve Backup › Utilizzo di CA ARCserve Backup in una SAN (Storage Area Network) › Utilizzo dell'opzione SAN › Gestione delle periferiche
Gestione delle periferiche
Utilizzare Gestione periferiche per visualizzare informazioni sulle periferiche di archiviazione collegate al gruppo di server SAN, sui supporti presenti in queste periferiche e sullo stato delle periferiche stesse. Gestione periferiche consente di visualizzare tutte le periferiche condivise collegate al gruppo di server SAN.

Tenere presenti le seguenti considerazioni nella gestione delle periferiche:
- In ogni server in cui è installata l'opzione SAN di CA ARCserve Backup all'interno del gruppo di server SAN vengono visualizzate le medesime periferiche.
- Se si cambia la configurazione delle periferiche nel server primario (ad esempio, per riconfigurare la libreria come RAID oppure per aggiungere più unità alla libreria), è necessario interrompere il servizio del modulo nastro su tutti i server SAN (primario e tutti i membri), quindi avviare prima il modulo nastro del server primario. Dopo aver avviato il modulo nastro del server primario, è possibile avviare ciascun server membro collegato a SAN per visualizzare correttamente la nuova configurazione.
Per ulteriori informazioni sulla gestione delle periferiche, consultare la sezione Gestione periferiche.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|