

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SQL Server › Backup e ripristino in ambienti cluster › Ambiente cluster Microsoft SQL Server 2000, 2005, 2008 e 2012 › Selezionare Destinazione backup, Pianifica e Inoltra processo
Selezionare Destinazione backup, Pianifica e Inoltra processo
Una volta effettuate le selezioni per server, protocollo, sicurezza e backup, è possibile selezionare una destinazione di backup, impostare la pianificazione del backup e inoltrare il processo.
Per selezionare la destinazione backup, il metodo di pianificazione e l'inoltro del processo:
- Nella scheda Destinazione di Gestione backup selezionare la destinazione del backup.
Nota: è possibile utilizzare il simbolo * nei campi Gruppo o Supporto per creare caratteri jolly parziali quando si seleziona una destinazione del backup. Ad esempio, se si dispone di due set di gruppi di periferiche, uno con i nomi di tutti i membri che iniziano con GruppoA e l'altro con i nomi di tutti i membri che iniziano con GruppoB, è possibile selezionare tutti i membri del Gruppo A digitando GruppoA* nel campo Gruppo. Per ulteriori informazioni sulla selezione di periferiche e supporti, consultare la guida all'amministrazione.
Selezionare la scheda Pianificazione e scegliere le opzioni di pianificazione per il processo di backup. Per informazioni sulla pianificazione di backup, consultare la Guida all'amministrazione.
- Fare clic su Inoltra.
- Nella finestra di dialogo Informazioni di protezione e agente, verificare il nome utente e la password del cluster Windows su cui è in esecuzione Microsoft SQL Server e dell'istanza del server virtuale Microsoft SQL. Per immettere o modificare le informazioni di protezione per il computer o l'istanza Microsoft SQL Server, selezionare il computer o l'oggetto dell'istanza Microsoft SQL Server, fare clic su Protezione, immettere il nome utente e la password e infine fare clic su OK.
Nota: si raccomanda di utilizzare il nome utente e la password di un amministratore di dominio per l'autenticazione del computer. Gli amministratori di dominio non dipendono dal computer su cui è in esecuzione l'istanza di Microsoft SQL Server. Specificare un utente del dominio con il formato Nomedominio\Nomeutente.
- Fare clic su OK. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Inoltro processo.
- (Facoltativo) Utilizzare la finestra di dialogo Inoltra processo per scegliere l'ora di esecuzione del processo, mettere un processo in attesa, aggiungere un nome facoltativo del processo di backup, oppure selezionare una priorità per l'origine.
- Fare clic su OK per inoltrare il processo. Se si sceglie Esegui ora, verrà visualizzata la finestra relativa allo stato del processo, che consente di monitorare il processo. Per ulteriori informazioni sulla finestra Stato processo, consultare la Guida all'amministrazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|