Utilizzare questa opzione per cancellare tutti i dati contenuti in uno o più supporti. È inoltre possibile eliminare dal database CA ARCserve Backup tutti gli eventuali riferimenti al contenuto dei supporti. Qualora venisse eseguita un'ulteriore formattazione del supporto, resterebbe memorizzata l'intera cronologia fisica, Ovvero i passaggi di lettura e scrittura.
Prima di utilizzare l'opzione di cancellazione assicurarsi di aver selezionato il supporto corretto. I dati cancellati andranno persi. Per la cancellazione del supporto è possibile scegliere tra le seguenti opzioni di cancellazione:
Nota: se i supporti cancellati non sono dotati di numero di serie o codice a barre, l'opzione funziona come Cancellazione rapida.
Non sarà possibile tenere traccia dei supporti cancellati tramite l'opzione Cancellazione rapida avanzata con CA ARCserve Backup e le informazioni come la data di scadenza non saranno più disponibili.
Nota: il processo di cancellazione estesa richiede più tempo del processo di cancellazione rapida. Ciò risulterà evidente durante la cancellazione di librerie di grandi dimensioni. Adoperare questa opzione con cautela in caso di librerie di grandi dimensioni.
Per utilizzare questa opzione, è necessario che CA ARCserve Backup rilevi un supporto compatibile DLTWORM nella libreria o in un'unità autonoma.
Come cancellare il supporto
Viene visualizzata la relativa finestra di dialogo.
Nota: gli slot riservati per la pulizia dei supporti non vengono visualizzati nella finestra di dialogo Cancella.
Premere MAIUSC per selezionare più supporti contigui. Premere CTRL per selezionare più supporti non contigui. Per selezionare più supporti contigui, è inoltre possibile fare clic su tale icona e trascinarla.
Il supporto viene cancellato da CA ARCserve Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|