Argomento precedente: Registrazione dei supporti scaduti in CA ARCserve BackupArgomento successivo: Monta/smonta caricatore


Esecuzione dell'inventario slot

L'opzione Esegui inventario slot controlla gli slot della libreria e legge l'intestazione dei supporti. L'intestazione del supporto viene quindi associata allo slot in cui è stato rilevato il supporto (slot principale). In tal modo, tramite il Modulo nastro è possibile tenere traccia di ogni modifica apportata ai supporti della libreria quale l'aggiunta o la rimozione da un caricatore o lo spostamento su un altro slot.

Considerare quanto segue in caso di utilizzo dell'opzione Esegui inventario slot per eseguire l'inventario dei supporti:

Come eseguire l'inventario degli slot

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno slot e scegliere Esegui inventario/slot non in linea dal menu di scelta rapida.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Esegui inventario/slot non in linea.

    Finestra di dialogo Esecuzione inventario/slot non in linea. È specificata l'opzione Inventario normale: effettua la lettura su tutte le informazioni del supporto.

  2. Selezionare lo slot di cui eseguire l'inventario. Premere MAIUSC per selezionare più supporti contigui. Premere CTRL per selezionare più supporti non contigui. L'icona visualizzata accanto al supporto selezionato diventa verde.

    Nota:  per selezionare più supporti contigui, è inoltre possibile fare clic su tale icona e trascinarla.

  3. Scegliere un metodo di esecuzione dell'inventario:
  4. Fare clic su OK.

    L'inventario degli slot viene eseguito da CA ARCserve Backup.