Utilizzare questa opzione per montare (caricare) o smontare (rimuovere) un caricatore dalla libreria. Mediante il montaggio di un caricatore viene avviato l'inventario degli slot. Durante lo smontaggio di un caricatore, invece, tutti i supporti vengono posizionati nuovamente negli slot principali e il caricatore viene preparato per la rimozione. Il tempo necessario per eseguire tale processo varia in base al numero di supporti disponibili nel caricatore montato o smontato. Inoltre, il tempo richiesto per il montaggio e lo smontaggio dei caricatori può variare da fornitore a fornitore.
Questa opzione consente di verificare gli slot della libreria e di leggere l'intestazione dei supporti. Quindi, consente di associare l'intestazione dei supporti allo slot nel quale il supporto è stato rilevato (slot principale). In tal modo, tramite il Modulo nastro è possibile tenere traccia di ogni eventuale modifica apportata al supporto della libreria, quali l'aggiunta o la rimozione da un caricatore o lo spostamento su un altro slot.
Se si utilizzano i codici a barre, ogni supporto caricato nell'unità di archiviazione delle librerie deve disporre di un numero di serie univoco per il codice a barre. Se sono stati acquistati due supporti con numeri di serie identici, è necessario utilizzare uno dei supporti in una diversa sessione di backup.
Si consiglia di aggiungere e rimuovere i supporti soltanto mentre è in esecuzione il Modulo nastro, in modo da consentire l'esecuzione immediata dell'inventario degli slot.
Per montare e smontare un caricatore
Viene visualizzata la finestra di dialogo Monta/Smonta caricatore.
In base all'operazione che si desidera eseguire, fare clic su uno dei seguenti pulsanti:
Il caricatore viene montato o smontato da CA ARCserve Backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|