Argomento precedente: ARCserveCfg - Codici restituitiArgomento successivo: Utilità DumpDB


ARCserveCfg.exe - Problemi noti

L'utilità ARCserveCfg.exe presenta i seguenti problemi noti:

  1. Il Visualizzatore eventi visualizza errori e avvisi da CA ARCserve Backup. Gli eventi vengono registrati dopo aver riconfigurato Windows con il nuovo nome server, aver modificato le credenziali dell'amministratore e aver riavviato il server. Durante il riavvio, i servizi di CA ARCserve Backup vengono avviati ma non duplicano le credenziali dell'account di sistema precedenti. Gli errori vengono segnalati nel Visualizzatore eventi. Una volta effettuato l'accesso dopo il riavvio e richiamato ARCserveCfg.exe, l'installazione di CA ARCserve Backup viene risolta in modo da poter utilizzare il nuovo nome server e le credenziali dell'amministratore. Tuttavia, le voci contenute nel Visualizzatore eventi vengono conservate.
  2. Potrebbe essere impossibile impostare una password vuota per l'account di sistema di CA ARCserve Backup. La ragione di tale errore è che Strumenti di amministrazione, Criteri di protezione locali e Opzioni di protezione presentano delle restrizioni. È possibile modificare il criterio in base ai propri requisiti.
  3. CA ARCserve Backup viene configurato e supportato solo per gli utenti che appartengono ai gruppi Amministratori di Windows o Operatori di backup.

    Importante. Per richiamare l'utilità di riconfigurazione del server è necessario disporre di questi privilegi.

  4. Dopo aver eseguito questa utilità, la configurazione per il processo di protezione del database di CA ARCserve Backup viene ripristinata alla configurazione predefinita.

    Esempio:

    Se si specifica una periferica e si configura una pianificazione personalizzata, dopo avere eseguito ARCserveCfg.exe è necessario riconfigurare manualmente le impostazioni per il processo di protezione del database di CA ARCserve Backup.