

Utilizzo di Dashboard › Utilizzo di Global Dashboard › Importazione/esportazione delle informazioni di dashboard globali
Importazione/esportazione delle informazioni di dashboard globali
In un dominio Global Dashboard, il server primario centrale contiene le informazioni di configurazione di raggruppamento per i server primari filiale registrati. In CA ARCserve Backup è possibile promuovere un server membro in un server primario o declassare un server primario in un server membro. Se durante questo processo di promozione/declassamento viene inoltre modificato il server primario che verrà configurato come server primario centrale Global Dashboard, è possibile scegliere di continuare a utilizzare le informazioni raccolte dal vecchio server primario centrale. Global Dashboard consente di esportare (e salvare) queste informazioni dal vecchio server primario centrale e importarle nel nuovo server primario centrale.
Per ciascuno degli scenari seguenti è necessario considerare l'esportazione delle informazioni Global Dashboard prima di eseguire l'attività
- Declassamento del server primario centrale a server membro
- Promozione del server membro a server primario centrale
- Modifica del database del server primario centrale in Microsoft SQL Server Express o Microsoft SQL Server 2000. (Global Dashboard non supporta Microsoft SQL Express o Microsoft SQL 2000, e di conseguenza questo server non fungerà più da come server primario centrale Global Dashboard).
Note:
- Se il server è un server primario centrale in un dominio Global Dashboard e il nuovo database selezionato è Microsoft SQL Server Express o Microsoft SQL Server 2000 (che non sono supportati da un server primario centrale), è possibile decidere di esportare e mantenere le informazioni di Global Dashboard prima di modificare il database. Una volta completata l'operazione di modifica del database, le informazioni di Global Dashboard andranno perdute perché il server non sarà più un server primario centrale supportato. Se si desidera mantenere la configurazione di raggruppamento e le informazioni di diramazione registrate, è necessario esportare queste informazioni di Global Dashboard in una posizione temporanea prima di eseguire l'operazione di modifica database.
- Se si modifica il database del server primario centrale da un server SQL a un altro server SQL, non sarà necessario esportare le informazioni di Global Dashboard.
- Se il database CA ARCserve Backup (ASDB) viene sovrascritto con il server primario centrale, è necessario eseguire manualmente una nuova registrazione da tutti i server primari filiale associati poiché anche le informazioni di configurazione della diramazione verranno sovrascritte. Con la nuova registrazione verrà eseguita automaticamente la sincronizzazione completa.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|