Argomento precedente: Sincronizza datiArgomento successivo: Sincronizzazione manuale dei dati


Modifica della sincronizzazione dati automatica

La sincronizzazione dati automatica sarà tentata ogni giorno a un'ora pianificata specificata. Questa ora quotidiana sarà sempre basata sull'ora locale per il Server primario centrale (e non necessariamente sull'ora locale del sito di diramazione).

I parametri di comportamento per pianificare la sincronizzazione dati di ciascun sito di diramazione sono specificati sulla finestra di dialogo Configurazione diramazione. Da questa finestra di dialogo è possibile visualizzare e modificare i parametri di sincronizzazione dati automatici.

Modifica dei parametri di sincronizzazione dati automatici

  1. Dal riquadro sinistro di Gestione centrale, fare clic sull'opzione dell'attività di Gestione diramazioni.

    La schermata Gestione diramazioni viene visualizzata nel riquadro a destra.

  2. Dalla schermata Gestione diramazioni selezionare il sito di diramazione per cui si desidera visualizzare o modificare i parametri di sincronizzazione dati.

    Il pulsante dell'icona di configurazione del sito di diramazione è abilitato.

  3. Fare clic sul pulsante dell'icona di configurazione del sito di diramazione.

    Viene aperta la finestra di dialogo Configurazione diramazione, visualizzando il nome del sito di diramazione selezionato.

  4. Modificare i parametri di sincronizzazione dati (ora di sincronizzazione giornaliera pianificata, numero massimo di nuovi tentativi e intervallo di tempo tra nuovi tentativi) come necessario e fare clic su OK. Per ulteriori informazioni su questi parametri, consultare la sezione relativa alla finestra di dialogo Configurazione diramazione.

    I parametri di sincronizzazione dei nuovi dati vengono salvati e la finestra di dialogo Configurazione diramazione viene chiusa.

Ulteriori informazioni:

Sincronizzazione manuale dei dati