La finestra di dialogo Configurazione diramazioni è accessibile da Gestione centrale (icona Configura sito della diramazione) e consente di specificare i parametri di comportamento per pianificare il processo di sincronizzazione dei dati. Qualsiasi modifica a queste impostazioni di configurazione delle diramazioni non verrà applicata fino alla sincronizzazione dei dati successiva.
Consente di visualizzare il nome del server primario filiale selezionato. Tutte le impostazioni successive in questa finestra di dialogo verranno applicate al processo di sincronizzazione dei dati solo per questo sito della diramazione. Se viene visualizzato "Locale", significa che le impostazioni verranno applicate al server primario filiale, anche se è configurato come server primario centrale.
Specifica l'ora in cui viene tentata la sincronizzazione dei dati ogni giorno. Questa ora quotidiana sarà sempre basata sull'ora locale per il Server primario centrale (e non necessariamente sull'ora locale del sito di diramazione). L'impostazione oraria utilizza un formato di 24 ore e l'impostazione predefinita è 02.00.
Se l'ora pianificata per la sincronizzazione delle diramazioni viene modificata, avrà effetto solo dopo la sincronizzazione successiva.
Ad esempio:
Specifica il numero di volte che il server primario filiale tenterà la sincronizzazione dei dati con il server primario centrale. Se per qualche ragione la sincronizzazione dati non può essere eseguita all'ora pianificata, il server primario filiale attenderà il numero specificato di minuti tra tentativi, e quindi proverà di nuovo. Se questo numero massimo di nuovi tentativi viene raggiunto senza il buon fine della sincronizzazione dati, il server primario filiale interromperà i tentativi per quel giorno (e riproverà come pianificato il giorno successivo), quindi verrà generato un messaggio di errore.
La casella di controllo Illimitato è selezionata per impostazione predefinita, indicando che non esiste alcun limite per il numero di tentativi. Se questa casella di controllo è deselezionata, viene visualizzato un campo supplementare in cui è possibile specificare un numero di tentativi. Tale numero deve essere compreso tra 0 e 100. L'impostazione predefinita è 10 tentativi.
Specifica la quantità di tempo (in minuti) di attesa prima che il server primario filiale tenti di eseguire il caricamento della sincronizzazione dei dati nel server primario centrale. Se per qualche ragione la sincronizzazione dati non può essere eseguita all'ora pianificata, il server primario filiale attenderà il numero specificato di minuti tra tentativi, e quindi proverà di nuovo.
Tale numero deve essere compreso tra 1 e 60. L'impostazione predefinita è un intervallo di 5 minuti tra tentativi.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|