Argomento precedente: Nozioni fondamentali sulla finestra di dialogo Configurazione diramazioneArgomento successivo: Nozioni fondamentali sulle impostazioni avanzate


Nozioni fondamentali sul riquadro Messaggi di registro

Alla schermata Messaggi di registro si accede dalla sezione Attività del riquadro sinistro di Gestione centrale. Nella schermata Messaggi di registro vengono visualizzate le informazioni sui messaggi di registro relative ai siti della diramazione registrati.

Riquadro messaggi di gestione centrale

È possibile visualizzare messaggi di registro per tutti i siti della diramazione registrati oppure filtrare l'elenco solo in base a un sito della diramazione specifico. È inoltre possibile filtrare l'elenco per visualizzare solo messaggi con un livello di gravità specifico (Tutti, Messaggi, Avvisi, Errori ed Errori e avvisi).

È possibile fare clic su qualunque intestazione di colonna di Messaggi di registro per ordinare le informazioni visualizzate in base alla colonna selezionata.

Gravità

Indica il livello di gravità del messaggio di registro visualizzato. I livelli disponibili sono Errore, Avviso o Messaggio. L'impostazione predefinita è Errori e avvisi.

Nome diramazione

Indica il nome del server primario filiale che ha registrato il messaggio di registro.

Nota: locale indica che i dati del dashboard sono per il server locale. Se il server è configurato come Server primario centrale, i dati indipendenti di questo server vengono trattati come server primario autonomo della diramazione e notificati a Global Dashboard come server "locale".

Ora

Indica la data e l'ora in cui è stato registrato il messaggio di registro. Le informazioni di data e ora sono basate sull'ora locale per il Server primario centrale (e non necessariamente sull'ora locale del sito di diramazione).

La schermata Messaggi di registro include anche icone per cancellare tutte le voci di registro, aggiornare la visualizzazione dei registri e salvare i registri.

Icone messaggi di registro