Gestione centrale fornisce una panoramica istantanea dell'intero ambiente Global Dashboard. Questa interfaccia utente consente di controllare velocemente e facilmente lo stato di qualsiasi sito o di tutti i siti di diramazione registrati da una singola postazione. Gestione centrale visualizza inoltre qualsiasi messaggio di registro associato ai siti della diramazione. È possibile accedere alla Gestione centrale dalla Console Global Dashboard (quando è selezionata la modalità Visualizzazione globale) facendo clic sul pulsante dell'icona che si trova sulla barra degli strumenti di Global Dashboard.
In Gestione centrale è possibile eseguire le seguenti attività:
Il riquadro sinistro di Gestione centrale contiene principalmente informazioni sullo stato della sincronizzazione dei dati con sezioni per Database centrale di CA ARCserve Backup, Statistiche, Attività e Gruppi.
Nella sezione Database centrale di CA ARCserve Backup viene visualizzato il nome del server primario centrale a cui il database è connesso. È anche possibile fare clic sull'indicatore Avvia o Interrompi per modificare lo stato del servizio Global Dashboard (server remoto centrale CA ARCserve Backup). Nel caso in cui sia necessario eseguire operazioni di manutenzione, è possibile interrompere il servizio.
Nella sezione Statistiche viene visualizzato lo stato complessivo di tutti i siti della diramazione registrati. Le categorie di stato sono:
I siti della diramazione sono registrati e la sincronizzazione dei dati (completa o incrementale) è stata completata correttamente.
I siti della diramazione sono registrati, ma la sincronizzazione dei dati completa non è stata eseguita.
La sincronizzazione dei dati completa dei siti della diramazione è in corso.
La connessione della diramazione è sospesa. Il server primario centrale non è in grado di ricevere dati da questi siti della diramazione.
La sincronizzazione dei dati incrementale dei siti della diramazione è in corso.
La sincronizzazione dei dati per i siti della diramazione non è stata eseguita nelle ultime 48 ore.
La sezione Attività contiene le selezioni seguenti:
Consente di visualizzare informazioni sullo stato dei siti della diramazione nel riquadro destro di Gestione centrale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Nozioni fondamentali sulla schermata Gestione diramazioni.
Consente di visualizzare informazioni dei messaggi di registro nel riquadro destro di Gestione centrale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Nozioni fondamentali sulla schermata Messaggi di registro.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni avanzate, in cui è possibile specificare alcuni parametri di comportamento per la connessione di un sito della diramazione al sito centrale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Nozioni fondamentali sulle impostazioni avanzate.
Consente di esportare le informazioni del dashboard (configurazione di raggruppamento e informazioni sulle diramazioni registrate) da un server primario centrale in una posizione temporanea. È quindi possibile importare queste informazioni salvate in un altro server primario centrale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Esportazione di informazioni di Global Dashboard.
Consente di recuperare informazioni del dashboard (configurazione di raggruppamento e informazioni sulle diramazioni registrate) che precedentemente erano state esportate in una posizione temporanea e di importarle in un server primario centrale. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Importazione di informazioni di Global Dashboard.
Nella sezione Gruppi vengono visualizzati i nomi dei gruppi di diramazioni configurati. Ciascun gruppo di diramazioni elencato può essere espanso per visualizzare i nomi dei server primari filiale inclusi nel gruppo corrispondente. In questa sezione è possibile eseguire le seguenti attività relative ai gruppi tramite un menu di scelta rapida o un pulsante della barra degli strumenti:
Nota: per qualsiasi attività relativa ai gruppi è necessario riavviare la console Global Dashboard per visualizzare le modifiche.
Specifica di aggiungere un nuovo gruppo di siti della diramazione. Un sito della diramazione può far parte di più gruppi di diramazioni. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta di un nuovo gruppo di diramazioni.
Specifica di eliminare un gruppo di diramazioni esistenti. È possibile utilizzare questo comando per eliminare un sito della diramazione selezionato da un gruppo di diramazioni oppure un intero gruppo di diramazioni. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Eliminazione di un gruppo di diramazioni.
Specifica di modificare i siti della diramazione contenuti in un gruppo di diramazioni esistente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modifica di un gruppo di diramazioni.
Specifica di aggiornare le informazioni visualizzate per il gruppo di diramazioni selezionato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|