Argomento precedente: Modifica della sincronizzazione dati automaticaArgomento successivo: Configurare manualmente un sito della diramazione


Sincronizzazione manuale dei dati

Se non si desidera attendere fino al successivo tentativo di sincronizzazione dati pianificato, è possibile iniziare manualmente il processo di sincronizzazione dati per il proprio sito di diramazione. Quando si effettua manualmente una sincronizzazione dati, si tratterà sempre di una sincronizzazione dati completa.

Importante: La sincronizzazione completa dei dati sovrascriverà completamente tutti i dati precedentemente caricati sul sito della diramazione. Di conseguenza, si dovrebbe eseguire una sincronizzazione manuale completa dei dati solo se è la prima volta che il sito della diramazione sincronizza i dati con il sito centrale o se si sospetta che i dati del sito della diramazione precedentemente caricati sul sito centrale possano essere datati o corrotti.

Durante il processo di sincronizzazione completa dei dati, il modulo database CA ARCserve Backup verrà interrotto per alcuni minuti e questo potrebbe impedire la registrazione delle informazioni sui processi CA ARCserve Backup nel database fino al completamento del processo. Verificare che si tratti di un momento conveniente e non invadente prima di continuare.

Sincronizzazione manuale dei dati

  1. Dal menu Start, fare clic su Programmi/CA/ARCserve Backup/Gestione diramazione.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo di gestione della diramazione.

  2. Fare clic sul pulsante Sincronizza.

    Verrà iniziata una sincronizzazione dati completa. Verranno caricati i dati dal proprio sito di diramazione al sito centrale.

    Una volta completato il processo di sincronizzazione dei dati, la finestra di dialogo Gestione diramazione verrà aggiornata e verranno visualizzati i nuovi parametri di data e ora relativi all'ultima sincronizzazione completa dei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Comprensione della Gestione diramazione.

Ulteriori informazioni:

Modifica della sincronizzazione dati automatica