Argomento precedente: Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Vantaggi del rapportoArgomento successivo: Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Drill-down dei rapporti


Rapporto Punti di ripristino dei nodi - Visualizzazione rapporto

Il rapporto Punti di ripristino dei nodi è visualizzato in formato tabella, in cui sono elencati tutti i nodi con un numero di punti di ripristino superiore o inferiore a quello specificato, disponibili nel periodi di tempo indicato. Nel rapporto sono elencati i nomi dei nodi, oltre al corrispondente numero di punti di ripristino, l'ora del punto di ripristino più recente, il tipo di ripristino protetto (completo o parziale) e l'eventuale disponibilità del ripristino di emergenza (DR). Questo rapporto contiene i filtri per Ultimi n. giorni, N. di punti di ripristino, Gruppo nodo, Nome nodo e Livello nodo.

La disponibilità del ripristino di emergenza si basa sull'installazione dell'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup e dell'ottenimento della relativa licenza sul server primario; in tal caso, è inoltre necessario selezionare tale opzione per l'uso durante il backup. Per determinare se uno specifico nodo è opportunamente protetto con l'opzione Disaster Recovery di CA ARCserve Backup, utilizzare il Rapporto Stato del ripristino di emergenza dei nodi.

Nota: è possibile selezionare il nome del nodo e fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso in modo da visualizzare una finestra a comparsa con tutte le informazioni correlate al nodo selezionato. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sul nodo.

Rapporto Punti di ripristino del nodo - Elenco di rapporto completo