Argomento precedente: Analisi dati SRM non in esecuzioneArgomento successivo: La finestra di dialogo Analisi SRM, visualizza il messaggio Servizio non pronto.


Problema di esecuzione dell'analisi dati SRM

Se l'esecuzione dell'analisi SRM richiede troppo tempo oppure un uso eccessivo delle risorse di sistema, è possibile configurare il numero di connessioni simultanee (thread paralleli) per agevolare tale esecuzione. Per modificare l'esecuzione del processo di raccolta di dati SRM è necessario aggiungere una nuova chiave di registro e modificare il valore dei thread paralleli per soddisfare le proprie necessità.

Configurare le impostazioni di conteggio thread dell'analisi SRM nell'editor del Registro di sistema.

  1. Aprire l'Editor del Registro di sistema.
  2. Espandere la struttura nel browser dell'Editor del Registro di sistema selezionando quanto segue:

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCServe Backup\Base\Task\Common\

  3. Aggiungere una nuova chiave (se non esistente) e denominarla "SRMReportTime".
  4. Aggiungere un nuovo valore DWORD e denominarlo "ThreadCount".
  5. Fare doppio clic sull'opzione Conteggio thread per aprire la finestra di dialogo Modifica valore DWORD, quindi modificare le impostazioni.

    Per impostazione predefinita, il valore di raccolta dati SRM di CA ARCserve Backup è di 16 threads fino a quando non viene aggiunta la nuova chiave. Il valore minimo consentito è 1 (un solo thread verrà utilizzato per la raccolta dei dati SRM) mentre quello massimo è 32. Qualunque valore superiore a 32 verrà ignorato e riportato al valore massimo consentito di 32 thread paralleli.

  6. Una volta conclusa la configurazione dell'opzione Conteggio thread per l'analisi SRM, chiudere l'editor di registro e riavviare il servizio Modulo database sul server CA ARCserve Backup.