

Using Deduplication › Considerazioni sulla deduplicazione. › Requisiti di licenza per la deduplicazione
Requisiti di licenza per la deduplicazione
Non è necessaria alcuna licenza aggiuntiva per eseguire la deduplicazione dei dati, in quanto la funzionalità è integrata nel prodotto base Arcserve Backup. È consigliabile prendere in considerazione i seguenti fattori:
- Le periferiche di deduplicazione possono essere utilizzate per operazioni (gestione temporanea) da disco a disco, da nastro a disco e da nastro a nastro. Tuttavia, per utilizzare la funzione di gestione temporanea con più di due stream di dati di backup, è necessario disporre della licenza per il Modulo Enterprise di Arcserve Backup.
- Per effettuare la deduplicazione, è consigliabile eseguire l'aggiornamento degli agenti client Windows, UNIX, Linux e MAC a Arcserve Backup r12.5 o versioni successive.
- Per eseguire il backup dei file della periferica di deduplicazione è necessario disporre di una licenza per Agent for Open Files per Arcserve Backup. Per i sistemi Windows 2003, 2008 e 2012, è richiesta unicamente la licenza Agent for Open Files. L'installazione dell'agente non è richiesta.
Per ulteriori informazioni sulla protezione della periferica di deduplicazione stessa, consultare Come eseguire il backup delle periferiche di deduplicazione.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|