Previous Topic: Download delle patchNext Topic: Installazione di patch


Processo di download della patch

Se è stato scelto di avviare manualmente il download o è stato pianificato un download automatico delle patch disponibili, la procedura di esecuzione dell'operazione è la seguente.

Importante. quando si specificano data e ora per la pianificazione dei download e dell'installazione automatica delle patch, assicurarsi che la pianificazione non coincida o entri in conflitto con altri processi Arcserve Backup pianificati attivi (backup, ripristino, analisi, unione, copie nastro e così via). L'installazione di alcune patch potrebbe provocare l'arresto del servizio Arcserve Backup e compromettere il processo.

Nota: Il download e l'installazione automatici delle patch è disponibile solo per le patch critiche di Arcserve Backup.

  1. Quando questa funzionalità è attivata, viene eseguito il download delle nuove patch disponibili (e di qualsiasi patch dipendente) direttamente dal sito Web del supporto tecnico di Arcserve o mediante un server proxy (in base alla configurazione) sulla directory temporanea.

    Il percorso predefinito della cartella di download delle patch è: X:\Programmi\CA\SharedComponents\PatchesRoot.

    Nota: Se la directory di archiviazione temporanea delle patch raggiunge le dimensioni limite, verrà visualizzato il messaggio di stato Spazio su disco insufficiente all'interno della scheda Errori.

  2. Se l'opzione è stata configurata, si riceverà una notifica tramite posta elettronica indicante che sono state scaricate nuove patch di Arcserve Backup.
  3. Viene richiamata l'attività di esecuzione di rapporti per generare il rapporto sulle patch scaricate con lo stato più recente.