Arcserve Backup Patch Manager consente di eseguire il download delle patch e degli aggiornamenti disponibili direttamente dal server del Supporto tecnico di Arcserve (via HTTP) oppure dal server di gestione temporanea configurato localmente e connesso al server del Supporto tecnico di Arcserve. Questa funzione di download della patch può essere attivata mediante l'interfaccia grafica utente oppure automaticamente, come specificato da Patch Scheduler.
Nota: Per ottenere ulteriori informazioni su una patch di Arcserve Backup specifica elencata in Patch Manager, contattare il supporto tecnico di Arcserve.
Una volta attivato, Arcserve Backup Patch Manager contatta il sito Web del Supporto tecnico di Arcserve, scarica le patch disponibili (insieme ad eventuali patch dipendenti disponibili) e le inserisce temporaneamente in una directory (sul server di gestione temporanea o sul client) fino a quando non viene indicato di procedere con il processo di installazione. Le patch scaricate non vengono eliminate dopo l'installazione. Arcserve Backup Patch Manager procederà anche all'aggiornamento del file relativo alle patch già scaricate riportandone lo stato più recente.
Se questa funzionalità è configurata, viene inviata una notifica tramite posta elettronica in cui viene indicato che sono state scaricate nuove patch.
Copyright © 2016 |
|