

Nozioni fondamentali su Arcserve Backup Patch Manager › Funzionamento di Arcserve Backup Patch Manager › Verifica delle patch disponibili › Processo di pianificazione della verifica patch per l'aggiornamento
Processo di pianificazione della verifica patch per l'aggiornamento
Se è stato scelto di pianificare una verifica automatica delle patch disponibili (invece di specificare la verifica avviata dall'utente), seguire la procedura riportata di seguito.
- A seconda delle impostazioni relative all'ora configurate per le verifiche automatiche, Arcserve Backup Patch Manager attiverà Patch Scheduler per richiedere la verifica delle patch disponibili.
Le informazioni sulle patch disponibili vengono scaricate (se modificate) dal Supporto tecnico di Arcserve sul server client o su un server di gestione temporanea.
- Le informazioni vengono confrontate con quelle contenute nel file locale relativo alle patch già scaricate e installate.
Viene, quindi, visualizzato un elenco di tutte le patch di Arcserve Backup disponibili per il prodotto selezionato.
- Se questa funzionalità è configurata, viene inviata una notifica tramite posta elettronica indicante che nuove patch di Arcserve Backup sono disponibili per il download.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|