Argomento precedente: Backup non riusciti a causa della licenza ESXiArgomento successivo: I backup vengono completati mediante la modalità di trasporto NBD quando viene specificata la modalità di trasporto hotadd.


Errore di backup e di registrazione dell'evento 1530 nel Registro eventi del sistema proxy di backup

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo:

I processi CA ARCserve Central Host-Based VM Backup producono un errore. L'evento 1530 viene registrato nel registro eventi dell'applicazione nel sistema proxy di backup:

Ambienti/Operazioni da riprodurre:

Causa:

Il servizio profili utente di Windows Server 2008 scarica i profili utenti ogni volta che viene eseguita la disconnessione dal computer. Di conseguenza, gli oggetti COM potrebbero non essere creati, impedendo a CA ARCserve Central Host-Based VM Backup di chiamare i moduli COM.

Soluzione:

Per impedire gli errori del processo di backup, eseguire le seguenti operazioni:

Nota: affinché la soluzione funzioni, devono essere presenti tutti i sintomi elencati precedentemente.

  1. Accedere al server proxy di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup mediante l'account amministratore o un account appartenente al gruppo Amministratori.
  2. Avviare l'utilità Editor Criteri di gruppo locali digitando gpedit.msc nella finestra di dialogo Esegui.
  3. In Editor Criteri di gruppo locali, espandere Configurazione computer, Modelli amministrativi, Sistema e Profili utente.
  4. Dalla directory Profili utente, fare doppio clic su Non scaricare automaticamente il Registro di sistema relativo agli utenti al momento della disconnessione per aprire la finestra di dialogo corrispondente.
  5. Nella finestra di dialogo Non scaricare automaticamente il Registro di sistema relativo agli utenti al momento della disconnessione, fare clic su Abilitato, quindi selezionare OK.

    Nota: il valore DisableForceUnload viene aggiunto al Registro di sistema.

  6. Riavviare il server CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.