Valido per piattaforme Windows.
Sintomo:
I backup del computer virtuale vengono completati mediante la modalità di trasporto NBD sebbene sia stata specificata la modalità di trasporto hotadd.
Soluzione:
CA ARCserve Central Host-Based VM Backup consente di eseguire il backup di computer virtuali che risiedono su sistemi server ESX. Quando viene eseguito il backup di computer virtuali mediante la modalità di trasporto hotadd, è possibile connettere un massimo di 15 dischi virtuali a ciascun controller SCSI sul server proxy del computer virtuale di CA ARCserve D2D. Se viene inoltrato un backup che include più di 15 dischi virtuali e un solo controller SCSI sul server proxy del computer virtuale di CA ARCserve D2D, il controller SCSI non è in grado di ospitare tutti i computer virtuali. Di conseguenza, CA ARCserve Central Host-Based VM Backup esegue il backup dei dati utilizzando la modalità di trasporto NBD.
Per evitare tale situazione, verificare che il numero di controller SCSI sul server proxy del computer virtuale di CA ARCserve D2D sia sufficiente ad ospitare tutti i computer virtuali del processo di backup.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|