

Risoluzione dei problemi di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Processi di backup incrementale elaborati come processi di backup di verifica
Processi di backup incrementale elaborati come processi di backup di verifica
Valido per Windows
Sintomo:
Durante l'invio o la pianificazione di processi di backup incrementali mediante la modalità di trasporto Hotadd, si verifica il seguente comportamento:
- I processi incrementali si convertono in processi di verifica di backup. La voce del registro attività per il processo indica che il processo di backup incrementale è stato convertito in un processo di backup di verifica.
- La gestione snapshot del client VI del computer virtuale di cui è stato eseguito il backup contiene una snapshot di aiuto consolidata.
- La finestra di dialogo di modifica delle impostazioni del client VI per il computer virtuale interessato indica la presenza di dischi contenenti errori associati al sistema proxy di backup. Gli URL VMDK associati ai dischi contenenti errori non corrispondo a quelli associati al sistema proxy di backup.
Soluzione:
Per risolvere questo problema, rimuovere i file VMDK con errori (dischi) dal sistema proxy di backup utilizzando le linee guida descritte nell'articolo 1003302 della Knowledge Base di VMware. Inoltre, è consigliabile che il valore dello spazio libero sull'archivio dati corrisponda al doppio della dimensione totale dei file del computer virtuale.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|