Modifiche apportate alla documentazione
Modifiche apportate alla documentazione
La presente documentazione contiene commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dalla versione di disponibilità generale:
Aggiornamento 6
- Aggiornamento della sezione Distribuzione dei criteri. La sezione include una nota indicante la possibilità di visualizzare lo stato di distribuzione del criterio della schermata Elenco nodi della colonna Criterio.
- Aggiornamento della sezione Aggiornamento dei nodi. La sezione descrive la modalità di aggiornamento di nodi multipli contemporaneamente mediante le credenziali esistenti o la specificazione di nuove credenziali. È possibile imporre al server la gestione dei nodi selezionati.
- Aggiornamento della sezione Aggiunta di gruppi di nodi. La presente sezione sostituisce il gruppo nodi Non assegnato con Nodi senza un criterio, nonché il gruppo nodi Nessun raggruppamento con Nodi senza un gruppo.
- Aggiornamento della sezione Attivazione di computer virtuali Virtual Standby a partire da snapshot dei punti di ripristino. La sezione è stata aggiornata per includere un nuovo pulsante denominato Computer virtuale di standby della barra degli strumenti Azioni del nodo. Questa funzionalità consente di attivare un computer virtuale direttamente dall'applicazione.
Aggiornamento 5
- Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
- Aggiunta di gruppi di nodi. Questo argomento è stato aggiornato per includere i filtri Gruppo e Nome nodo.
- Assegnazione di nodi a un criterio. Questo argomento è stato aggiornato per includere i filtri Gruppo e Nome nodo.
- Aggiornamento dei nodi. L'aggiornamento della presente sezione include diverse modalità di aggiornamento dei nodi multipli.
- Annullamento dell'assegnazione dei nodi dai criteri. Questo argomento è stato aggiornato per includere i filtri Gruppo e Nome nodo.
Aggiornamento 4
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|