Argomento precedente: Reindirizzamento script

Argomento successivo: Creazione di scenari di applicazioni CA ARCserve RHA per BES

Creazione di scenari Replication e High Availability

La procedura per la creazione di scenari HA BES varia a seconda della configurazione. Per configurazioni all-in-one, creare uno scenario server SQL modificato per utilizzare lo script BBha.vbs fornito. Per configurazioni distribuite, proteggere l'interfaccia front-end di BES utilizzando uno scenario file server modificato per utilizzare lo stesso script. È possibile utilizzare la protezione back-end utilizzando scenari HA per SQL standard.

È, inoltre, possibile gestire scenari BES come gruppo singolo. Per ulteriori informazioni sulla creazione di gruppi di scenari, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve RHA.

Prima di iniziare, verificare quanto segue:

Esempio

Si supponga che il nome reale del server SQL sia rhaoperations.rha.com. Aggiungere un nuovo record di host DNS (A) denominato BBDB.rha.com BBDB è il nome che occorre specificare nelle impostazioni di configurazione SQL e nel passaggio Proprietà di avanzamento del processo di creazione dello scenario.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Istanza SQL BlackBerry indipendente.

Importante: Al termine del processo di creazione dello scenario, fare clic su Fine. non fare clic su Esegui ora. È necessario modificare lo scenario con lo script fornito in diverse sezioni delle Proprietà scenario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Configurazione di impostazioni aggiuntive per lo scenario HA di BlackBerry.

Questa sezione contiene i seguenti argomenti:

Creazione di scenari di applicazioni CA ARCserve RHA per BES

Creazione di scenari file server HA per BES

Configurazione di impostazioni aggiuntive per lo scenario HA di BlackBerry

Gestione servizi

Esecuzione di uno scenario

Impostazione delle proprietà dello scenario

Interruzione di uno scenario

Visualizzazione di un rapporto

Uso dei Gruppi di scenari