La sezione Riepilogo dello stato della pagina principale fornisce una panoramica generale, rapida e intuitiva, sullo stato del backup.
Visualizza la data e l'ora dell'ultimo backup, nonché lo stato del backup.
Visualizza il numero di punti di ripristino o di set di ripristino del server di monitoraggio in base alle impostazioni di memorizzazioni specificate.
Se sono state specificate impostazioni di memorizzazione sulla base dei set di ripristino, il riepilogo dello stato mostra il numero dei set di ripristino già memorizzati e il numero dei set di ripristino in corso. Fare inoltre clic sul collegamento in Set di ripristino per visualizzare la finestra di dialogo Dettagli set di ripristino. Questa finestra di dialogo contiene informazioni dettagliate sui contenuti del set di ripristino.
Nota: l'opzione Set di ripristino è disponibile se si seleziona Standard come Formato dei dati di backup. Tuttavia, l'opzione Set di ripristino non è disponibile se si seleziona Avanzate come Formato dei dati di backup. Per ulteriori informazioni sui set di ripristino, consultare la sezione Definizione delle impostazioni di conservazione nella Guida in linea.
Data/ora del primo backup nel set di ripristino.
Data/ora dell'ultimo backup nel set di ripristino. Con l'elenco dell'ora del primo e dell'ultimo punto di ripristino è possibile determinare l'intervallo completo del set di ripristino.
Dimensione totale del set di ripristino. È possibile usare questo numero per calcolare lo spazio su disco utilizzato dal set di ripristino.
Numero dei punti di ripristino compresi nel set di ripristino.
Visualizza la quantità di spazio libero disponibile nella destinazione di backup. La visualizzazione della capacità di destinazione fornisce un'indicazione aggiuntiva sulla quantità di spazio utilizzata per i backup, la quantità di spazio utilizzata da altre attività e la quantità di spazio libero disponibile.
Sarà pertanto necessario aumentare la capacità di spazio libero della destinazione di backup oppure selezionare un'altra destinazione che disponga dello spazio necessario.
Nota: è possibile impostare l'invio di una notifica di posta elettronica quando la quantità di spazio non utilizzato nella destinazione di backup è inferiore al valore specificato. Per ulteriori informazioni sull'impostazione della notifica di avviso di posta elettronica, consultare la sezione Definizione delle preferenze degli avvisi di posta elettronica nella Guida in linea.
Se il processo di backup non viene completato a causa di un errore durante la convalida della licenza, viene visualizzato lo stato Errore di licenza.
Visualizza lo stato degli aggiornamenti dell'Agente Arcserve UDP (Windows) per il computer.
Per avviare l'installazione dell'aggiornamento, selezionare Fare clic qui per installare gli aggiornamenti.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione della pianificazione degli aggiornamenti, consultare la sezione Definizione delle preferenze di aggiornamento della Guida in linea.
Nota: Tutti gli aggiornamenti dell'Agente Arcserve UDP (Windows) sono cumulativi. Come risultato, ogni aggiornamento conterrà tutti gli aggiornamenti delle versioni precedenti. In tal modo, il computer sarà sempre completamente aggiornato.
Visualizza la data e l'ora del processo di copia file più recente, nonché lo stato del processo.
Inoltre, l'indicatore di stato Ultima copia file visualizza la quantità di spazio liberato sul disco dal processo di copia file. Il valore dello spazio recuperato viene visualizzato solo se si sceglie di spostare la Copia file in una posizione alternativa, invece di copiarla in una posizione diversa. Questo valore viene calcolato in base alla dimensione effettiva del backup trasferito dal computer alla destinazione specificata. Il processo di copia file non sposta la copia in posizione alternativa, quindi non comporta il recupero automatico dello spazio.
Nota: Per Windows Server 2012 NTFS, la dimensione del backup visualizzata è la dimensione non ottimizzata della deduplicazione dei dati. Se la destinazione di backup dell'Agente Arcserve UDP (Windows) viene configurata ed è abilitata la deduplicazione dei dati di Windows NTFS, le dimensioni del backup possono essere superiori alle dimensioni effettive dei dati sul disco.
Nota: Se la destinazione di backup è impostata sull'archivio dati, questa barra di stato non viene visualizzata.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|