Se nessun processo è momentaneamente in esecuzione, il riquadro Monitoraggio processi visualizza la data e l'ora del prossimo evento pianificato, nonché il tipo di evento da eseguire.
Quando il processo è in esecuzione, il riquadro si espande per visualizzare informazioni sull'evento in corso, ad esempio il tempo rimanente stimato per il completamento del processo, la percentuale e la dimensione del processo già completato, nonché la dimensione totale del processo una volta completato.
Nota: Se il contatore delle prestazioni Windows è disabilitato, la velocità dei dati di alcuni processi dell'Agente Arcserve UDP (Windows) visualizzati nel Monitoraggio processi potrebbe corrispondere a 0 o ad altri valori anomali. In tal caso, consultare la sezione di risoluzione dei problemi per ulteriori informazioni.
Quando il processo è in esecuzione, è possibile fare clic sul pulsante Dettagli per aprire il Monitoraggio dello stato di backup e visualizzare ulteriori informazioni sul processo attualmente in esecuzione. È inoltre possibile fare clic sul pulsante Annulla per interrompere il processo corrente.
Nota: se si desidera interrompere il processo corrente, fare clic sul pulsante Dettagli per poter accedere al pulsante Annulla.
Oltre a visualizzare informazioni aggiuntive sul processo di backup corrente, il Monitoraggio dello stato di backup visualizza anche le informazioni di velocità effettiva del processo e il limite di velocità configurato.
Nota: Qualsiasi modifica effettuata alle impostazioni del limite delle risorse diventa effettiva quando si salvano le impostazioni.
Durante l'esecuzione di un processo di unione, è possibile sospenderlo manualmente da Monitoraggio processi nella pagina principale dell'Agente Arcserve UDP (Windows).
Se un processo di unione viene sospeso manualmente, sarà necessario fare clic manualmente su Riprendi per continuare. Per ulteriori informazioni, consultare Linee guida del processo di unione nella Guida in linea.
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|