Previous Topic: Errore di comunicazione di Arcserve UDP con il server di backup di Linux di Arcserve UDP sui nodi remotiNext Topic: Errore di comunicazione di Arcserve UDP con il server Arcserve Backup sui nodi remoti


Errore di comunicazione di Arcserve UDP con il Recovery Point Server di Arcserve UDP sui nodi remoti

Valido per i sistemi operativi Windows.

Sintomo

Errore di comunicazione di Arcserve UDP con il Recovery Point Server di Arcserve UDP sui nodi remoti.

Soluzione

La tabella riportata di seguito descrive i motivi per cui Arcserve UDP non è in grado di comunicare con il Recovery Point Server di Arcserve UDP sui nodi remoti e l'azione correttiva corrispondente:

Causa

Misura correttiva

La rete non era disponibile o stabile mentre Arcserve UDP tentava di stabilire una comunicazione con il nodo del Recovery Point Server.

Verificare che la rete sia disponibile e stabile e riprovare.

Arcserve UDP può eseguire il ping del nodo del Recovery Point Server remoto e il nodo del Recovery Point Server remoto può a sua volta eseguire il ping di Arcserve UDP.

La condivisione di rete Admin$ del nodo del Recovery Point Server di Arcserve UDP non era disponibile mentre Arcserve UDP tentava di stabilire una comunicazione con il nodo.

Verificare che l'Admin$ di rete del nodo del Recovery Point Server sia disponibile e riprovare.

Il nodo del Recovery Point Server di Arcserve UDP non è stato in grado di gestire il carico mentre Arcserve UDP tentava di stabilire la comunicazione con il server.

Verificare che lo stato della CPU sul nodo del Recovery Point Server si torni nello stato normale e riprovare.

Il servizio dell'agente di Arcserve UDP, il servizio dell'archivio dati RPS di Arcserve UDP o il servizio di condivisione porta RPS di Arcserve UDP sul nodo remoto non è in esecuzione quando Arcserve UDP tenta di stabilire una comunicazione con il nodo.

Verificare che il servizio dell'agente di Arcserve UDP, il servizio dell'archivio dati RPS di Arcserve UDP o il servizio di condivisione porta RPS di Arcserve UDP sul nodo remoto sia in esecuzione e riprovare.

Per la comunicazione con il nodo del Recovery Point Server viene utilizzato un protocollo errato o una porta errata.

Utilizzare la porta o il protocollo corretto per aggiungere/aggiornare il nodo del Recovery Point Server nella visualizzazione del nodo di destinazione di Arcserve UDP.

Il servizio dell'agente di Arcserve UDP, il servizio dell'archivio dati RPS di Arcserve UDP o il servizio di condivisione porta RPS di Arcserve UDP non è in grado di comunicare correttamente.

Riavviare il servizio dell'agente di Arcserve UDP, il servizio dell'archivio dati RPS di Arcserve UDP o il servizio di condivisione porta RPS di Arcserve UDP sul nodo remoto e riprovare.