Previous Topic: Arcserve UDP Agent (Linux)Next Topic: Installare Arcserve Backup r16.5 SP1


Arcserve Backup

Arcserve Backup è una soluzione di protezione dei dati dalle elevate prestazioni, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende che presentano ambienti eterogenei. Fornisce prestazioni di backup e ripristino flessibili, una notevole semplicità nelle operazioni di gestione, un'ampia compatibilità con le periferiche e un'affidabilità senza precedenti. Consente di ottimizzare le funzionalità di archiviazione dei dati mediante la personalizzazione delle strategie di protezione dei dati in base agli specifici requisiti di archiviazione. Inoltre, l'interfaccia utente flessibile permette di impostare configurazioni avanzate e offre a tutti gli utenti, indipendentemente dal livello di conoscenza tecnica, la possibilità di implementare e gestire in modo semplice, e a costi contenuti, una vasta gamma di agenti e opzioni.

Arcserve Backup offre un sistema completo di protezione dei dati per ambienti distribuiti e garantisce operazioni di backup e di ripristino sicure e protette da virus. Grazie ad un ampio set di opzioni e di agenti, la protezione dei dati è estesa all'intera azienda e sono disponibili funzionalità potenziate, tra cui il backup a caldo e il ripristino di applicazioni e file di dati in linea, la gestione avanzata delle periferiche e dei supporti e il ripristino di emergenza.

Il dispositivo UDP include l'integrazione con Arcserve Backup per l'esecuzione di un backup su nastro. Dopo l'esecuzione di InstallASBU.bat., Arcserve Backupè stato installato in "C:\Programmi (x86)\Arcserve" sul computer in uso. I componenti installati sul dispositivo UDP consentono di eseguire il backup di destinazione di Arcserve UDP su un nastro.

Il server Arcserve Backup utilizza le seguenti informazioni di accesso predefinite: