

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Microsoft SQL Server › Procedure consigliate di backup e ripristino › Concetti relativi al backup › Considerazioni sul backup › Suggerimenti per la strategia di backup › Backup di file e filegroup › Modalità con cui l'istruzione di creazione dell'indice influisce sui backup di file e filegroup
Modalità con cui l'istruzione di creazione dell'indice influisce sui backup di file e filegroup
L'istruzione BACKUP richiede l'esecuzione del backup di tutti i filegroup interessati dall'istruzione CREATE INDEX. Il requisito esiste nelle situazioni seguenti:
- Quando si crea un indice per un filegroup, l'intero filegroup deve essere sottoposto a una singola operazione di backup. Microsoft SQL Server non consente di eseguire backup di singoli file appartenenti al filegroup interessato.
- Quando si crea un indice per un filegroup diverso da quello in cui si trova la tabella, devono essere sottoposti a backup entrambi i filegroup (il filegroup che contiene la tabella e quello che contiene il nuovo indice).
- Se vengono creati più indici per un filegroup diverso da quello in cui è contenuta la tabella, tutti i filegroup devono essere immediatamente sottoposti a backup per contenere i diversi filegroup.
L'istruzione BACKUP consente di individuare tali situazioni. All'utente viene comunicato il numero minimo di filegroup da sottoporre a backup. Microsoft SQL Server riporta tali informazioni quando il processo di backup viene eseguito con uno o più messaggi di errore, che verranno scritti nel registro delle attività dall'agente per Microsoft SQL Server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|