L'esplorazione SRM è un'utilità di raccolta dati che, quando richiamata, esplora o comunica con tutti i computer presenti nell'ambiente di archiviazione sui quali sono in esecuzione gli agenti CA ARCserve Backup r12.5, r15 e r16 in un sistema operativo Microsoft Windows supportato. Questi computer restituiscono una risposta aggiornata, contenente tutte le informazioni correlate da includere nei rapporti di tipo SRM.
Questa opzione è disponibile solo quando si seleziona la modalità Visualizzazione della diramazione.
Nota: per un elenco di sistemi operativi Windows supportati, consultare il file Leggimi di CA ARCserve Backup
Nella barra degli strumenti Opzioni globali, è possibile fare clic sul pulsante di esplorazione SRM per aprire la finestra di dialogo Esplorazione SRM. In questa finestra di dialogo è possibile scegliere di avviare immediatamente l'esplorazione SRM oppure configurare le relative impostazioni per l'esecuzione all'ora pianificata.
Per impostazione predefinita, il dashboard di CA ARCserve Backup è pianificato per l'esecuzione dell'esplorazione SRM alle 14.00 di ogni giorno. In questa finestra di dialogo, è possibile modificare la pianificazione cambiando la data e l'ora di inizio e gli intervalli (ore) tra un'esplorazione e l'altra.
Nota: in caso di problemi con il processo di esplorazione SRM (avanzamento troppo lento o impatto negativo sulle risorse di sistema), consultare la sezione Problemi di prestazioni dell'esplorazione dati SRM del capitolo Risoluzione dei problemi per migliorare le prestazioni in base alle proprie esigenze.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|