I pulsanti della barra degli strumenti standard consentono un accesso rapido alle funzioni più utilizzate della Gestione. Nell'elenco seguente viene riportata una breve descrizione di ciascuna opzione della barra degli strumenti.
Nuovo
Consente di creare un nuovo scenario utilizzando la creazione guidata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione di un nuovo scenario.
Gruppo
Consente di creare un nuovo gruppo di scenari. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione di un gruppo di scenari.
Salva
Consente di salvare uno scenario selezionato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Salvataggio degli scenari.
Salva tutto
Consente di salvare simultaneamente tutti gli scenari esistenti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Salvataggio degli scenari.
Esegui
Consente di eseguire lo scenario selezionato per avviare il processo di replica. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Avvio della replica.
Esegui (Modalità valutazione)
Consente di eseguire lo scenario selezionato in modalità di valutazione. Fare riferimento all'argomento Funzionamento della replica.
Sincronizza
Consente di attivare il processo di sincronizzazione (che la replica sia in esecuzione o meno). Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sincronizzazione dei server master e replica.
Ripristina dati
Consente di recuperare dati perduti o danneggiati sul server master da qualsiasi server di replica attivando un processo di sincronizzazione in direzione inversa. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Recupero di dati e server.
Rapporto delle differenze
Consente di generare un Rapporto delle differenze, che mostra la differenza tra un server master e i relativi server di replica in un determinato punto nel tempo. Il confronto viene eseguito mediante gli stessi algoritmi utilizzati nel processo di sincronizzazione, ma senza trasferire alcun dato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Rapporti delle differenze.
Esegui avanzamento
[Solo per HA] Consente di invertire i ruoli attivo e passivo tra i server master e di replica seguendone lo stato corrente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Avanzamento.
Sospensione della verifica Funzionante
[Solo per HA] Consente di sospendere la verifica Funzionante che controlla se il server attivo è operativo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Funzionante.
Aggiorna statistiche
Consente di aggiornare le informazioni sullo stato dello scenario e la visualizzazione delle statistiche live. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiornamento manuale della visualizzazione statistiche.
Sospensione della replica
Consente di sospendere gli aggiornamenti della replica sull'host di replica allo scopo di eseguire la manutenzione del sistema o qualche altra forma di elaborazione che non modifica i dati ivi replicati. La registrazione delle modifiche continuerà a essere eseguita per l'aggiornamento del server di replica sospeso, ma il trasferimento effettivo non verrà eseguito fino alla ripresa della replica. Non è possibile sospendere la replica durante la sincronizzazione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Sospensione della replica.
Verifica di integrità di replica
Consente di eseguire la verifica per Assured Recovery in modalità non pianificata. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla sezione Esecuzione della verifica Assured Recovery in modalità non pianificata.
Consente di avviare o interrompere il computer virtuale. L'opzione è applicabile per scenari di recupero o High Availability di dati per scenari di sistema completi.
Consente di eliminare tutte le risorse temporanee del computer virtuale quali, file di disco, snapshot e altri file temporanei.
Consente di preparare un nodo nel sistema replicato per procedure di manutenzione pianificate, evitando di eseguire la risincronizzazione al termine di tali procedure. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Manutenzione host.
Consente di specificare la sincronizzazione dei dati blocco per blocco e di avviare il processo di replica.
Consente di specificare i dettagli del server proxy per la connessione ai moduli RHA.
Consente di accedere alla pagina dei commenti e suggerimenti.
Argomenti della Guida in linea
Aprire la Guida in linea.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |